FANDOM

Meroie è la tutrice di Hamu.

Aspetto Modifica

Meroie ha corti capelli di colore indaco e gli occhi blu scuri. Indossa un maglione marrone di pelo e una camicia beige. Indossa anche dei brillanti verde chiaro.

Carattere Modifica

Ha una natura molto premurosa avendo deciso di diventare la tutrice di Hamu dopo che sua madre è stata uccisa cercando di proteggere il loro villaggio.

Storia Modifica

Passato Modifica

Meroie divenne la tutrice di Hamu dieci anni fa, dopo che la madre venne uccisa cercando di proteggere il loro villaggio dal capitano Joke.

Speciale TV 1 Modifica

Quando i due incontrano Zoro e Rufy, in un primo momento non si fidano di loro perché sono pirati, ma più tardi decidono di fidarsi della promessa di Rufy di sconfiggere Joke.

Immediatamente i due pirati vengono attaccati da un'enorme aragosta, così Zoro rimane indietro per affrontare l'animale. Meroie lo aiuta passandogli nuove spade ogni volta che esse si spezzano, perché sono tutte arrugginite.

Dopo la sconfitta del capitano Joke, i Pirati di Cappello di paglia se ne vanno salutandoli. Mentre se ne vanno Hamu le chiede se conosce i loro nomi, ma lei risponde che non gli importa perché sono solo pirati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale