FANDOM

Il Mermaid Café è un locale di proprietà di Shirley che si trova sull'isola degli uomini-pesce. Tutte le dipendenti sono giovani e seducenti sirene che attirano gli uomini con la loro bellezza e che vivono in un dormitorio alla baia delle sirene.

Caratteristiche Modifica

È un luogo molto famoso, tanto che uno degli uomini di Gyro desiderava visitarlo, e ci è rimasto molto male quando ha capito che non avrebbe potuto andarci. Nel periodo precedente alla rivolta di Hody Jones il locale ha avuto pochi clienti, ma quando i nuovi pirati uomini-pesce sono stati sconfitti Shirley ha affermato che presto le cose sarebbero tornate alla normalità.

Personale Modifica

Personale del Mermaid Café
Shirley primo piano
Shirley
Kayme primo piano
Kayme
Ishilly primo piano
Ishley
Hiramera primo piano
Hiramera
Seila primo piano
Seila
Melo primo piano
Melo
Lulis primo piano
Luris
Adele primo piano
Adele
Fillonce primo piano
Feyoncé
Sola primo piano
Sola
Kairen primo piano
Kairen

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Kayme porta Rufy, Usop, Chopper e Sanji al Mermaid Café affinché il cuoco possa essere curato per la grave perdita di sangue subita. La proprietaria del locale, Shirley, accoglie gli amici di Kayme e dialoga con loro finché i pirati non si allontanano.

A seguito della sconfitta di Hody Jones le dipendenti del Mermaid Café chiedono a Shirley di potere andare a salutare i Pirati di Cappello di paglia in partenza. La sirena acconsente.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale