FANDOM

Medaka è una bambina.

Aspetto Modifica

È una bambina con i capelli rossi corti e gli occhi verdi. Indossa una maglietta gialla con alcune righe orizzontali nere ed un vestito rosa simile alle tute da meccanico.

Ha indossato alcuni pezzi di un'armatura molto più grande di lei per sconfiggere i Pirati di Gyanzac.

Carattere Modifica

Medaka ha una grande forza di volontà e molto coraggio. Ha provato ad attaccare la ciurma che aveva invaso la sua isola pur di liberare suo padre, che essi avevano fatto prigioniero. Per questo motivo odiava a morte i pirati; tuttavia, dopo che i Pirati di Cappello di paglia hanno sconfitto gli invasori, Medaka ha cambiato idea.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Medaka combatte con una lancia, ma non è molto abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Alcune settimane prima dell'arrivo dei Pirati di Cappello di paglia, la ciurma di Gyanzac invase l'isola su cui Skid, Hering e Medaka vivevano in pace. I pirati fecero prigionieri tutti gli uomini di mezza età, tra cui Hering.

OVA 1 Modifica

Poche settimane dopo, Medaka attacca due pirati compagni di Gyanzac che si trovano sulla spiaggia. I due uomini cercano di catturarla e nel farlo colpiscono Rufy, che è naufragato poco prima sull'isola. Rufy riprende i sensi e sconfigge gli aggressori; Medaka, per ringraziarlo, lo porta a casa sua per sfamarlo. Lì Medaka si accorge che il cibo che Rufy ha mangiato non gli basta e perciò decide di sfruttare la sua forza per sconfiggere Gyanzac e i suoi sottoposti, così lo informa che nella loro base è presente tantissimo cibo.

Medaka trova suo padre all'interno del covo e gli corre incontro, ma viene catturata e portata via da una persona mascherata. Rufy la segue e si imbatte in Gyanzac in persona, ma finisce per essere sconfitto. Medaka, Rufy e Zoro quindi vengono fatti prigionieri. Alla prima occasione, però, Nami li libera e tutti assieme raggiungono il cortile dove i pirati hanno appena sedato la rivolta dei loro prigionieri.

Gyanzac e il suo equipaggio danno inizio alla parte finale del loro piano e salgono sulla loro nave da battaglia con l'intenzione di distruggere l'intera isola. Rufy, Zoro e Medaka però lo inseguono e salgono a bordo per sconfiggerli definitivamente, anche se inizialmente Medaka resta in disparte. Ad un certo punto Rufy rischia di essere decapitato e così Medaka cerca di aiutarlo, ma rischia a sua volta di essere uccisa. In seguito Medaka riprende i sensi e gli dimostra di non essere stata ferita.

Medaka regala a Rufy un salvagente e gli augura buona fortuna poco prima che egli prenda il largo con la sua ciurma.