FANDOM

Meadows è un combattente che si è iscritto alla corrida per vincere il frutto Foco Foco.

Aspetto Modifica

Meadows è un uomo con la faccia larga e due lunghi baffi neri. Inoltre indossa una pelle di felino giallo maculato come se fosse un cappuccio.

Nell'anime è massiccio di costituzione e indossa una giacchetta e un gonnellino marroni.

Carattere Modifica

Meadows è piuttosto avido dato che ha deciso di intascarsi le taglie dei Pirati di Cappello di paglia invece di aiutarli, come invece hanno fatto altri gladiatori, sostenendo di essere stato accecato dal denaro. Ciononostante sa anche essere umile quando si rende conto di avere sbagliato dato che si è scusato con Rufy ed ha promesso di difenderlo da Do Flamingo dimostrandosi anche altruista.

Forza e abilità Modifica

Non si sa molto sulle sue abilità in combattimento, ma possiede fiducia nelle proprie capacità dato che si è iscritto al torneo del colosseo di Dressrosa per cercare di vincere il frutto Foco Foco.

Armi Modifica

Meadows utilizza un paio di guanti con quattro artigli curvi, simili a quelli di Needless. La sua abilità con queste armi è tuttavia sconosciuta.

Nell'anime invece brandisce un'ascia.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Hakuba sconfigge i gladiatori

Meadows e gli altri concorrenti del blocco D vengono sconfitti da Cavallo Bianco.

Meadows si iscrive al torneo del colosseo di Dressrosa nel tentativo di vincere il frutto Foco Foco e per la prima fase viene piazzato nel blocco D. La sua lotta viene interrotta da Cavendish, il quale si addormenta e cede il posto alla sua seconda personalità, Cavallo Bianco. Cavallo Bianco infatti inizia a colpire i combattenti del blocco D compreso Meadows, che cade a terra sconfitto.

In seguito viene trasformato in un giocattolo da Sugar. Tuttavia Usop spezza la maledizione del frutto Hobby Hobby e Meadows torna alle proprie sembianze originali.

Quando Do Flamingo innalza la sua gabbia ed avvia il gioco di sopravvivenza Meadows inizialmente decide di prendersi le taglie dei tredici individui bersagli dei Pirati di Don Quijote. Quando vede Rufy mettere alle strette Do Flamingo Meadows decide insieme ad altri gladiatori ed a Gats di aiutare Rufy a guadagnare tempo per permettergli di riattivare il Gear Fourth. Tuttavia Meadows e gli altri vengono rapidamente sconfitti dal pirata.

Nel manga Meadows durante il blocco D viene sconfitto da Cavallo Bianco come tutti gli altri combattenti migliori. Nell'anime Meadows viene buttato fuori dal ring da Acilia aiutata da Rebecca.

Curiosità Modifica

  • "Meadows" vuol dire prati in inglese.

Navigazione Modifica