FANDOM

I fratelli Marley sono una coppia di cuochi inviati da Marijoa alla base G-8 con lo scopo di insegnare ai cuochi del posto come cucinare meglio.

Aspetto Modifica

Il più alto dei due è magro, ha i capelli viola e le labbra spesse, con due piccoli baffi. Indossa una giacca viola ed una camicia blu, oltre ad una cravatta regimental gialla e nera ed uno zainetto azzurro.

Il più basso è in sovrappeso ed ha i capelli folti e castani, oltre a baffi e barba dello stesso colore. Indossa una maglietta nera e l'uniforme standard dei cuochi della Marina.

Carattere Modifica

Hanno molta fiducia nelle proprie capacità, poiché si vantano di avere preparato piatti con gli ingredienti più raffinati al mondo, al punto da avere preparato pietanze dal costo di 1.000.000 Simbolo Berry.

Forza e abilità Modifica

Nonostante si considerino dei grandi cuochi hanno dimostrato di non sapere nemmeno come pelare una patata. Non è chiaro se questo indichi che sono abituati a lavorare con ingredienti già semilavorati o se abbiano semplicemente mentito.

Storia Modifica

Saga di Navarone Modifica

Vengono inviati da Marijoa alla base G-8 con l'obiettivo di insegnare ai cuochi locali come migliorare le pietanze che preparano. Non appena giunti sull'isola vedono Nami vestita da Marine e le chiedono la strada per le cucine, finendo per perdersi.

Alla fine riescono a raggiungere la loro destinazione e lì dimostrano di essere incompetenti, per cui la capocuoco Jessica li retrocede a lavapiatti.

Navigazione Modifica