FANDOM

Marie è un'infermiera che lavora sull'arcipelago Sabaody.

Aspetto Modifica

È una donna giovane con corti capelli neri. Indossa un'uniforme da infermiera bianca comprendente un cappello e scarpe bianche.

Carattere Modifica

Si preoccupa delle persone ferite, come è ovvio data la sua professione. È innamorata di Judy.

Relazioni Modifica

È la fidanzata di Judy, il quale cerca di difenderla dalle prepotenze del nobile mondiale.

Storia Modifica

Saga delle Sabaody Modifica

Appare per la prima volta mentre sta curando un uomo ferito mentre sta venendo trasportato all'ospedale, quando incrociano la strada di Charloss, un nobile mondiale. Charloss si rifiuta di lasciarli passare e colpisce la barella, facendo cadere l'uomo, e sparandogli. Mentre Marie assiste impotente a queste azioni Charloss ammira la sua bellezza e decide di portarla via con sé, per farne la tredicesima moglie contro la volontà della ragazza. Il suo fidanzato chiede al nobile di non portargliela via, ma egli gli spara per avere osato stare in piedi in sua presenza. Marie viene portata via con la forza mentre i presenti alla scena non possono o non vogliono fare nulla per impedirlo.

In seguito viene liberata assieme a tutti gli altri schiavi del nobile Charloss dopo che Rufy ha colpito il nobile mondiale alla casa d'aste di umani.