FANDOM

Margaret è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Margaret è una giovane ragazza con corti capelli biondi.

Come le altre Kuja indossa un bikini molto succinto fatto di pelle di animale e una giacca bianca simile a quella indossata dagli ufficiali della Marina. Spesso gira con la sua arma-serpente legata attorno alla vita. Ha anche una calza a strisce verticali bianche e nere sulla gamba destra e stivali con il tacco alto.

Carattere Modifica

Poiché su Amazon Lily non esistono uomini Margaret, così come tutte le altre Kuja, si è dimostrata subito interessatissima a Monkey D. Rufy. In seguito questo sentimento ha favorito l'amicizia tra il pirata e le amazzoni.

Margaret, come tutte le Kuja, ritiene che forza e bellezza siano la stessa cosa. Ha un'altissima opinione di Boa Hancock e non le ha serbato rancore per averla temporaneamente tramutata in pietra.

È anche onesta al punto da prendersi la responsabilità per la presenza di Rufy sull'isola ed ha convinto Sweet Pea e Aphelandra ad ammettere la stessa cosa.

Forza e abilità Modifica

Margaret ha talento nel cucito ed è riuscita a ricucire il vestito strappato di Rufy facendolo sembrare nuovo. Sa nuotare molto bene e non ha esitato a tuffarsi nelle acque che circondano Amazon Lily, pur sapendo che quelle acque sono infestate da molti Re del mare.

È diventata una delle Piratesse Kuja, dimostrando di essere tra le più forti guerriere di tutta Amazon Lily.

Ambizione Modifica

Margaret sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura e la utilizza per potenziare le sue frecce, che infatti riescono a distruggere le rocce che colpiscono.

Armi Modifica

Arma serpente

Margaret usa la sua arma serpente.

Come la maggior parte delle Kuja, ha un'arma-serpente. Inoltre possiede una spada, ma non è chiaro il suo livello di abilità nel maneggiarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Assieme a Sweet Pea e Aphelandra trova Rufy vittima dello Spuntafungo. Credendo che si tratti di una Kuja, lo curano e lo portano al villaggio. Solo a quel punto Gloriosa le informa che si tratta di un uomo. Rufy, risvegliatosi in prigione, fugge di nuovo verso la foresta e poiché Margaret ha affermato di avergli cucito i vestiti con cui si è risvegliato, la rapisce per farsi restituire i propri. In mezzo agli alberi, la ragazza inizia a dargli la caccia con le sue frecce, finché Rufy si scaglia a grande distanza.

Kuja pietrificate

Aphelandra, Margaret e Sweet Pea vengono trasformate in statue da Boa Hancock.

Il pirata finisce nelle stanze di Hancock e per questo viene condannato a morte nell'arena, a cui tutte le Kuja vengono invitate ad assistere. Margaret, Sweet Pea e Aphelandra intervengono in difesa dell'intruso, ma Hancock non si lascia influenzare e le pietrifica per punirle. Prima di affrontare Sandersonia e Marigold, Rufy sposta le tre statue in disparte in modo che non corrano il rischio di rompersi e successivamente impedisce a Boa Marigold di distruggerle. Rufy sconfigge le due sorelle ed ottiene che le tre Kuja vengano fatte tornare alla normalità.

In seguito, quando il ragazzo parte per andare a salvare suo fratello, Margaret gli augura buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Quando Rufy torna ad Amazon Lily, Margaret e le altre Kuja si dimostrano felici per il ritorno del ragazzo.

Salto temporale Modifica

Margaret viene ammessa tra le Piratesse Kuja.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Animali Cennessuno

Margaret punta una freccia contro gli animali di Cennessuno.

Margaret raggiunge Cennessuno una volta finito l'allenamento di Rufy e qui si imbatte in alcuni animali dell'isola, contro i quali punta una freccia per difendersi. Tuttavia l'arrivo di Cappello di paglia li intimorisce.

Le Piratesse Kuja accompagnano il pirata alle Sabaody e Margaret vede Hancock donargli uno zaino pieno di cibo e un travestimento con cui sbarcare sull'arcipelago senza essere riconosciuto.

In seguito, mentre Rufy e la sua ciurma si preparano per salpare verso l'isola degli uomini-pesce, Margaret e le altre Piratesse Kuja trattengono la nave della Marina di Catacombo.

Margaret mostra a tre animali di Cennessuno la nuova taglia di Rufy.

Saga dopo la guerra Modifica

Nell'anime, Margaret, Aphelandra, Kikyo e Sweet Pea interagiscono brevemente con i Pirati Heart quando questi ultimi portano Rufy ad Amazon Lily per curarlo in seguito alle ferite ricevute a Marineford.

Le Kuja cucinano per loro e gli servono dei pasti. Kikyo ordina però di non parlare con quegli uomini, così i Pirati Heart si allontanano spaventati dalla furia della donna.

Speciale TV 8 Modifica

Margaret, Aphelandra, Sandersonia e Marigold giungono a bordo della Nine Snake a Cennessuno per portare del cibo a Rufy. Mentre le Kuja lo guardano di nascosto mangiare, Margaret sente le sorelle Boa comunicare a Hancock, tramite lumacofono, che il ragazzo apprezza. A quel punto però vengono attaccate da Byrnndi World, sbarcato sull'isola assieme al fratello per rapire Boa Hancock, dato che Byojack aveva visto la nave attraccata sulla costa. Scoprendo che la donna non si trova lì, decide di rapire le sue due sorelle minori; Margaret prova ad apporsi ma viene scaraventata dal pirata assieme ad Aphelandra; venendo viste da Rufy, lei gli riferisce di allontanarsi, ma il ragazzo parte all'attacco di World, che però ha la meglio.

Prototipi per One Piece Modifica

Concept art Margaret

Un disegno preliminare di Margaret.

In One Piece Green è presente una bozza per il personaggio di Margaret. All'inizio Oda aveva pensato di assegnarle il frutto Felis Felis modello gatto nero, di tipo Zoo Zoo.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica