FANDOM

Margaret è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Margaret è una giovane ragazza con corti capelli biondi.

Come le altre Kuja indossa un bikini molto succinto fatto di pelle di animale e una giacca bianca simile a quella indossata dagli ufficiali della Marina. Spesso gira con la sua arma-serpente legata attorno alla vita. Ha anche una calza a strisce verticali bianche e nere sulla gamba destra e stivali con il tacco alto.

Carattere Modifica

Poiché su Amazon Lily non esistono uomini Margaret, così come tutte le altre Kuja, si è dimostrata subito interessatissima a Monkey D. Rufy. In seguito questo sentimento ha favorito l'amicizia tra il pirata e le amazzoni.

Margaret come tutte le Kuja ritiene che forza e bellezza siano la stessa cosa. Ha un'altissima opinione di Boa Hancock e non le ha serbato rancore per averla temporaneamente tramutata in pietra.

È anche onesta al punto da prendersi la responsabilità per la presenza di Rufy sull'isola ed ha convinto Sweet Pea e Aphelandra ad ammettere la stessa cosa.

Forza e abilità Modifica

Margaret ha talento nel cucito ed è riuscita a ricucire il vestito strappato di Rufy facendolo sembrare nuovo. Sa nuotare molto bene e non ha esitato a tuffarsi nelle acque che circondano Amazon Lily, pur sapendo che quelle acque sono infestate da molti Re del mare.

È diventata una delle Piratesse Kuja, dimostrando di essere tra le più forti guerriere di tutta Amazon Lily.

Armi Modifica

Arma serpente.png

Margaret usa la sua arma serpente.

Come la maggior parte delle Kuja ha un'arma-serpente. Inoltre possiede una spada, ma non è chiaro il suo livello di abilità nel maneggiarla.

Ambizione Modifica

A tutte le Kuja viene insegnato fin da piccole a padroneggiare l'Ambizione. Margaret sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura e la utilizza per potenziare le sue frecce, che infatti riescono a distruggere le rocce che colpiscono.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Kuja pietrificate.png

Aphelandra, Margaret e Sweet Pea vengono trasformate in statue da Boa Hancock.

Margaret è la prima a trovare Rufy, vittima dei funghi spuntafungo. Credendo che si tratti di una di loro Margaret e le sue compagne, Sweet Pea e Aphelandra, lo curano e lo portano al villaggio. Solo a quel punto la vecchia Nyon le informa che l'intruso è un uomo. Rufy, risvegliatosi in prigione, fugge di nuovo verso la foresta e poiché Margaret ha affermato di avergli cucito i vestiti con cui si è risvegliato la rapisce per farsi restituire i propri. In mezzo agli alberi Margaret inizia a dargli la caccia con le sue frecce, finché Rufy si scaglia a grande distanza.

Il pirata finisce nelle stanze di Hancock e per questo viene condannato a morte nell'arena, a cui tutte le Kuja vengono invitate ad assistere. Margaret, Sweet Pea e Aphelandra intervengono in difesa dell'intruso ma Hancock non si lascia influenzare e le pietrifica per punirle. Prima di affrontare Sandersonia e Marigold Rufy sposta le tre statue in disparte in modo che non corrano il rischio di rompersi e successivamente impedisce a Boa Marigold di distruggerle. Rufy sconfigge le due sorelle ed ottiene che le tre Kuja vengano fatte tornare alla normalità.

In seguito Rufy ed Hancock salpano diretti ad Impel Down e Margaret, come tutte le altre, augura buona fortuna al pirata.

Saga dopo la guerra Modifica

Quando Rufy torna ad Amazon Lily Margaret e le altre Kuja si dimostrano felici per il ritorno del ragazzo.

Salto temporale Modifica

Durante il salto temporale Margaret diventa una piratessa.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Dopo i due anni di salto temporale Margaret e le altre piratesse si dirigono a Cennessuno per riportarlo alle Sabaody. Quando la ciurma di Rufy si prepara a salpare le piratesse ostacolano una nave della Marina che cerca di catturarli.

Margaret mostra a tre animali di Cennessuno la nuova taglia di Rufy.

Nell'anime inoltre Margaret ed alcune delle alte Kuja interagiscono brevemente con i pirati Heart quando questi ultimi portano Rufy ad Amazon Lily per curarlo in seguito alle ferite ricevute a Marineford.

Prototipi per One Piece Modifica

Concept art Margaret.png

Un disegno preliminare di Margaret.

In One Piece Green è presente un disegno preliminare per il personaggio di Margaret. All'inizio Oda aveva pensato di assegnarle il frutto Felis Felis modello gatto nero, di tipo Zoo Zoo.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale