Fandom

OnePiece Wiki Italia

Many

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Many è un membro della ciurma di Bellamy.

Aspetto Modifica

È una giovane donna con la pelle scura, lunghi capelli ricci e occhi scuri. Indossa un vestito a maniche lunghe bianche decorato con piume blu, pantaloni porpora e sandali.

Carattere Modifica

Non si preoccupa di deridere le persone, come fa quando sente che Nami sta cercando un modo per raggiungere l'isola nel cielo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Many, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia lei e gli altri abbandonarono la ricca città per unirsi ai Pirati di Don Quijote. Do Flamingo a quel punto dette loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Appare al Cherry Pub di Mock Town. Quando Nami rifiuta la proposta di Bellamy di abbandonare i Pirati di Cappello di paglia e passare dalla loro parte, Many e Lily si scambiano uno sguardo e ridono. Nonostante sia probabilmente abile in combattimento, non fa nulla per fermare Rufy quando quest'ultimo se ne va con il loro bottino.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste allo scontro tra Bellamy e Cirkeys, provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito i Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Many è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale