FANDOM

Luris è una sirena che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

È una sirena con la coda arancione e lunghi capelli castani. Indossa un bikini rosso con i bordi gialli e nonostante possa respirare sott'acqua indossa anche una maschera e un boccaglio.

Carattere Modifica

Come tutte le sirene Luris è gentile e amante del divertimento.

Forza e abilità Modifica

Come sirena Luris possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie. Ovviamente può respirare sott'acqua, può comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente, più dei pesci volanti usati dai Tobiuo Rider. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Luris e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Luris e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. Quando i principi del regno arrivano le sirene mentono dicendo che i pirati non si trovano lì.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse Luris e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Sirene salutano

Luris e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Luris e le altre sirene augurano loro buona fortuna.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale