FANDOM

Lun è un ex pirata, imprigionato dal Governo Mondiale a Punk Hazard, in seguito diventato un sottoposto di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Lun corpo

La parte inferiore del corpo di Lun.

Lun è un uomo enorme, con una barba folta sul mento e sulle basette e che veste con abiti tipici dei pirati. Porta diversi machete sulla schiena. Trafalgar Law ha usato il frutto Ope Ope per trasformarlo in un centauro di tipo ragno. Ora oltre alle sue due braccia normali può impugnare altri due machete e correre sulle restanti zampe. Indossa stivali bianchi sulle zampe e guanti bianchi sulle mani.

Carattere Modifica

Lun è molto fedele a Caesar Clown dal momento che lo chiama "padrone" ed è disposto ad affrontare avversari potenti come Monkey D. Rufy per il suo volere.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

È un avversario pericoloso data la sua capacità di brandire quattro machete contemporaneamente.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, era prigioniero su Punk Hazard. Dopo l'incidente con l'arma chimica di Caesar Clown, perse l'uso delle gambe a causa dei gas nervini che si diffusero nel laboratorio.

Un anno dopo Caesar ritornò sull'isola e diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloncini aerostatici. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

Quasi tre anni dopo, Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri su richiesta di Mone.

Saga di Punk Hazard Modifica

Lun contro Rufy

Lun viene facilmente sconfitto da Rufy.

Quando Rufy inizia la sua avanzata nei laboratori, Lun cerca di fermarlo, ma viene facilmente messo a tappeto da Rufy con un solo colpo. In seguito il luogo in cui si trova viene invaso da Regno della morte; la sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica