FANDOM

Lun è un ex pirata diventato un subordinato di Caesar Clown. È un centauro di tipo ragno.

Aspetto Modifica

Lun corpo

La parte inferiore del corpo di Lun.

Lun è un uomo enorme, con una barba folta sul mento e sulle basette e che veste con abiti tipici dei pirati. Porta diversi machete sulla schiena. Trafalgar Law ha usato il frutto Ope Ope per trasformarlo in un centauro di tipo ragno. Ora oltre alle sue due braccia normali può impugnare altri due machete e correre sulle restanti zampe. Indossa stivali bianchi sulle zampe e guanti bianchi sulle mani.

Carattere Modifica

Lun è molto fedele a Caesar Clown dal momento che lo chiama "padrone" ed è disposto ad affrontare avversari potenti come Monkey D. Rufy per il suo volere.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

È un avversario pericoloso data la sua capacità di brandire quattro machete contemporaneamente.

Storia Modifica

Passato Modifica

Lun è stato un pirata, un tempo, ma è passato dalla parte di Caesar Clown quando lo scienziato gli ha fornito un mezzo per spostarsi dopo che aveva perso l'uso delle gambe.

Salto temporale Modifica

Quando Trafalgar Law approda a Punk Hazard egli dona a Lun le gambe di un ragno al posto di quelle originali per permettergli di camminare nuovamente.

Saga di Punk Hazard Modifica

Lun contro Rufy

Lun viene facilmente sconfitto da Rufy.

Quando Rufy inizia la sua avanzata nei laboratori Lun cerca di fermarlo, ma viene facilmente messo a tappeto da Rufy con un solo colpo. In seguito il luogo in cui si trova viene invaso da Regno della morte; la sua sorte è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale