FANDOM

Luigia è un'anziana donna che vive a Little East Blue, in una villa che ricorda quella di Kaya.

Aspetto Modifica

È una piccola e anziana signora con rughe profondamente segnate sul viso e un piccolo naso rosa. La sua testa è molto grande e non è proporzionata rispetto al resto del suo piccolo corpo. Ha i capelli viola acconciati a caschetto. Indossa una giacca rosa sopra ad una camicetta gialla e una gonna viola.

Carattere Modifica

In un primo momento Luigia sembra una donna severa e rigorosa, dal momento che minaccia Usop affinché non riveli a nessuno che la sua villa è solo una facciata.

Nel corso degli eventi sembra più attenta e coraggiosa, poiché si ribella con il resto dei cittadini di Little East Blue contro i Pirati Amigo.

Forza e abilità Modifica

Luigia non possiede molta forza o abilità nel destreggiare armi. Lo fa, tuttavia, quando si ribella con il resto degli isolani per combattere contro i Pirati Amigo al fine di proteggere Boss.

Storia Modifica

Passato Modifica

Luigia crebbe nel villaggio di Shirop e rimase affascinata dalla villa che apparteneva alla famiglia di Kaya. Sognava di vivere in questo e aspirava a possedere una simile dimora.

A un certo punto si trasferì a Little East Blue e costruì il suo "palazzo dei sogni", che assomiglia a quello di Kaya ma è più piccolo.

Saga di Little East Blue Modifica

Quando i Pirati di Cappello di paglia arrivano sull'isola Usop rimane sorpreso nel vedere il palazzo apparentemente identico a quello di Kaya. Nello scoprire la verità i due hanno un breve battibecco.

Più tardi Luigia si unisce alla ciurma e agli altri cittadini nei festeggiamenti, fino a quando non giungono sull'isola i Pirati Amigo, che pretendono che Boss venga consegnato loro. Poiché Rufy, Zoro e Sanji vengono apparentemente sconfitti Luigia e gli altri abitanti dell'isola si preparano ad affrontare gli invasori. Mentre Rufy affronta Largo, Luigia e il resto degli abitanti dell'isola attaccano i Pirati Amigo con dei sassi, aiutati dal resto della ciurma di Rufy.

In seguito i Pirati di Cappello di paglia prendono nuovamente il mare e Luigia e gli altri augurano loro buona fortuna.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale