FANDOM

Il Lucky Lucky è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di rubare la fortuna alle altre persone. È stato mangiato da Baccarat.

Vantaggi e svantaggi Modifica

La capacità di rendere sfortunate le altre persone e di utilizzare la loro fortuna a proprio vantaggio rende l'utilizzatore del frutto molto pericoloso. Qualsiasi azione successiva al furto, infatti, ha l'esito voluto da chi possiede questo frutto, indipendentemente dalla forza delle altre persone coinvolte.

La sfortuna che colpisce le vittime però è solo temporanea. Allo stesso modo la fortuna rubata può esaurirsi mano a mano che viene utilizzata, lasciando la persona indifesa. Però l'utilizzatore è sempre cosciente di quanta fortuna gli rimane.

Gli avversari possono fare in modo che la fortuna dell'utilizzatore si esaurisca più in fretta.[1] Inoltre per attivare il potere l'utilizzatore deve fisicamente toccare il suo bersaglio.

Questo frutto comporta anche tutte le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Baccarat usa il suo potere per togliere la fortuna ai giocatori che sono stati sfidati da Gild Tesoro, in modo che il suo capo vinca.

In battaglia Baccarat utilizza la sua abilità in due modi. A volte sottrae la fortuna ai suoi nemici per renderli incapaci di attaccare; altre volte si limita a rubarla alle altre persone per utilizzarla mentre attacca i nemici con la certezza di colpirli.

Note

  1. One Piece film: Gold, Usop lancia una slot machine verso Baccarat affinché la sua fortuna rimasta si esaurisca nel farla vincere

Navigazione Modifica