FANDOM

Lucky Lou è un membro dei Pirati del Rosso.

Aspetto

È molto grasso e ha un pezzo di carne in mano. Indossa perennemente gli occhiali. Tra i membri dei pirati di Shanks è colui che mostra meno i segni del tempo: è rimasto praticamente identico a se stesso dal villaggio di Foosha a Marineford.

Indossa una maglietta verde con strisce verticali bianche che a volte non riesce a coprirgli tutta la pancia, intonata alla bandana che porta in testa, pantaloni beige e scarpe rosse. Porta anche una giacca gialla appoggiata sulle spalle in modo identico a come fanno i membri della Marina.

Carattere

Lucky Lou è un pirata amante del divertimento e spesso va sta in compagnia di Yasop. Oltre ad avere un grande appetito è anche un grande bevitore, infatti nel bar di Makino si beve da solo un'intera botte di sake. Sorride sempre, in qualunque situazione si trovi.

Forza e abilità

In quanto membro della ciurma di un imperatore deve essere molto forte. È stato in grado di avvicinarsi a uno degli uomini di Higuma e a sparargli prima che chiunque notasse il suo movimento.

Armi

Per combattere usa una pistola e ha dimostrato di essere molto abile nel suo utilizzo.

Storia

Passato

Ciurma Shanks Foosha.png

I Pirati del Rosso a Foosha.

Era presente quando la ciurma si trovava a Foosha e passava molto tempo nel bar di Makino. In seguito, durante lo scontro con i masnadieri di Higuma, aiutò il suo capitano sbarazzandosi di un bandito che minacciava di ucciderlo, eliminandolo per primo.

Saga di Arlong Park

Quando Drakul Mihawk raggiunge Shanks per mostrargli la prima taglia di Rufy la ciurma decide di fare festa, anche se ha appena finito di darne una.

Saga di Jaya

Lucky Lou appare nello sfondo con altri membri dell'equipaggio quando Rockstar si mette in contatto con Shanks.

Saga dopo Enies Lobby

Ciurma Shanks incontro.png

Lucky Lou e compagni assistono all'incontro fra Shanks e Barbabianca.

Lucky Lou appare insieme ai suoi compagni sulla loro nave durante l'incontro fra Shanks e Barbabianca.

Saga di Impel Down

Assieme alla ciurma intercetta Kaido, il quale a sua volta stava cercando di fermare Barbabianca prima che arrivasse a Marineford.

Saga di Marineford

Quando i Pirati del Rosso raggiungono il luogo della battaglia Lucky Lou chiede al capitano se è sicuro di non volere rivedere Rufy dopo più di dieci anni dal loro ultimo incontro.

In seguito i Pirati del Rosso lasciano il campo di battaglia portando con loro i corpi di Ace e Barbabianca.

Saga dopo la guerra

Lucky Lou, assieme al resto della ciurma e alla flotta di Barbabianca, partecipa ai funerali di Portuguese D. Ace e Newgate su un'isola imprecisata del Nuovo Mondo.

Curiosità

  • Il suo nome deriva da quello di Lucky Luke, il cowboy protagonista dei fumetti franco-belgi creato da Maurice de Bévère, famoso come "l'uomo più veloce della propria ombra".

Note

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale