FANDOM

Long Long è il capitano dei Pirati Long Long. Il suo vero nome è sconosciuto, ma inizia con Alexander Alex Kent Paul Harris Hendrix Howard Rudolph Eccentric Rainbow Special.

Aspetto Modifica

Long Long è un uomo di altezza media molto grasso, con la pelle scura e dei lunghissimi lobi che gli raggiungono il petto. Apparentemente ha una testa molto lunga, ma in realtà tale forma è dovuta al fatto che tra i capelli nasconde una mitragliatrice. Ha capelli, baffi e barba di colore bianco.

Gira a torso nudo, ma con una giacca da capitano sulle spalle e una grossa cintura a tracolla sul petto. Indossa anche un paio di pantaloni a righe verticali bianche e rosse, un paio di scarpe scure e un cappello con il disegno del proprio Jolly Roger.

Carattere Modifica

È un pirata che ama i tesori ed è disposto a qualunque cosa per impossessarsene. È anche molto orgoglioso di sé.

Forza e abilità Modifica

Come capitano ha autorità su tutta la sua ciurma. È un combattente temibile dato che è in grado di sopravvivere nelle pericolose acque del Nuovo Mondo. Tuttavia non è al livello di Rufy.

Armi Modifica

Long Long impugna una sciabola, ma non è chiaro il suo grado di abilità nel maneggiarla. Sotto ai capelli nasconde una gigantesca mitragliatrice e ha dimostrato di avere una buona mira.

Storia Modifica

Film 13 Modifica

La nave dei Pirati Long Long incrocia i Pirati di Cappello di paglia nella baia in cui approdano gli ospiti della Gran Tesoro, così il capitano ordina subito ai suoi sottoposti di partire all'attacco. Long Long si trova faccia a faccia con Rufy e cerca senza successo di colpirlo. Dopo pochi minuti Rufy decide di porre fine al combattimento e lo sconfigge senza sforzo.

Navigazione Modifica