FANDOM

Lip Doughty è uno dei capitani pirata che si sono uniti ai finti pirati di Cappello di paglia.

Aspetto Modifica

Lip Doughty primo piano

Primo piano di Doughty.

Doughty è un uomo dalla pelle abbronzata con la testa a punta e un mento rettangolare. Ha lunghi capelli ricci e neri, coperti da un cappello a tricorno con il suo Jolly Roger. Ha le labbra grandi, ma il naso e gli occhi sono molto piccoli.

Indossa una camicia e pantaloni a pois, un foulard intorno al collo, una fascia intorno alla vita in cui conserva alcune delle sue numerose armi e sfoggia un mantello.

Carattere Modifica

Non si conosce molto del suo carattere.

Forza e abilità Modifica

Si presume che sia molto potente dal fatto che è stato in grado di raggiungere le Sabaody attraversando la prima metà della Rotta Maggiore. Demaro Black ha osservato che se un Pacifista è riuscito a sconfiggere Doughty in pochi secondi per il proprio equipaggio non c'è alcun modo di tenergli testa, suggerendo che possa avere una certa abilità in combattimento.

Armi Modifica

Doughty porta con sé numerose armi: alla sua prima apparizione porta una sciabola e una pistola legata alla cintura.

In seguito brandisce una spada con la lama seghettata, simile alla Kiribachi di Arlong, ma con più denti e di dimensioni minori; essa viene distrutta nello scontro con un Pacifista.

Storia Modifica

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Lip Doughty sconfitto

Doughty sconfitto da un Pacifista.

Arriva alle Sabaody nello stesso periodo della riunione dei Pirati di Cappello di paglia e qualche tempo dopo si unisce ai loro impostori, credendoli quelli veri. Si presenta al grove 46 insieme alle nuove reclute della finta ciurma di Cappello di paglia. Viene sconfitto da un Pacifista e poi catturato e arrestato da Sentomaru.

Curiosità Modifica

  • Il soprannome di Lip Doughty, "service", è un'allusione all'omonima pratica erotica.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale