FANDOM

Lindow è una delle Piratesse Kuja.

Aspetto Modifica

Indossa una giacca nera con i risvolti arancioni e con dei disegni di serpenti viola su di essa. La porta sempre sbottonata, lasciando intravedere il petto e la pancia. Ha lunghi capelli neri legati in uno chignon. Così come Sanji ha sempre una sigaretta in bocca. Alla vita porta una cintura arancione. Come le altre Kuja indossa lunghe calze. La sua pelle è di una tonalità un po' più scura di quella delle altre isolane.

Carattere Modifica

Lindow ha dimostrato di essere molto rispettosa nei confronti di Boa Hancock. Spesso sembra distaccata, ad esempio non mostrando sorpresa alla scoperta della presenza di un uomo ad Amazon Lily.

Forza e abilità Modifica

Deve essere molto forte perché solo alle Kuja più forti è concesso di diventare piratesse. Ha una grande forza di volontà dato che ha resistito all'Ambizione del re di Rufy.

Armi Modifica

Porta con sé un grosso bazooka ed è probabile che sia molto abile nell'uso di quest'arma. Come munizioni utilizza arpioni di grandi dimensioni.[2]

Ambizione Modifica

Come tutte le Kuja è in grado di utilizzare l'Ambizione, anche se non si è mai vista usarla.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Lindow è presente sulla nave delle Piratesse Kuja quando il viceammiraglio Momonga pretende di parlare con l'imperatrice pirata. Dopo che Hancock ha pietrificato tutti i soldati, la nave raggiunge Amazon Lily.

Quando Rufy viene condannato all'esecuzione nell'arena Lindow è tra il pubblico che assiste alla sconfitta di Bacura; assiste anche al duello del ragazzo contro Boa Sandersonia e Boa Marigold, alla pietrificazione di tre sue compagne e all'uso dell'Ambizione del re di Rufy. Dopo la fine delle ostilità riaccoglie felicemente le sue compagne depietrificate e partecipa alla festa organizzata da Hancock.

Quando Rufy decide di tentare di salvare Ace dall'esecuzione, Lindow e le altre Kuja gli augurano buona fortuna.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo che Rufy ha suonato la campana di Ox è presente sulla nave che riporta il ragazzo ad Amazon Lily.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Lindow è presente sulla nave che porta Rufy da Cennessuno alle Sabaody e gli augura buona fortuna. Quando i Pirati di Cappello di paglia salpano verso l'isola degli uomini-pesce le Piratesse Kuja ostacolano i Marine che cercano di arrestarli.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome si riferisce alla genziana.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, pagina 196.
  2. Vol. 53 capitolo 517, il bazooka è caricato con un arpione.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale