FANDOM

Lindbergh è il comandante dell'Armata rivoluzionaria del sud.

Aspetto Modifica

È un visone di tipo gatto di bassa statura, con i tipici baffi, capelli chiari arruffati e un paio di occhiali da aviatore. Indossa una camicia chiara, pantaloni scuri, stivali chiari e una lunga giacca scura aperta sul davanti.

Porta degli occhiali da sole tondi, un foulard chiaro e un corto cappello a cilindro scuro con i bordi curvi. Porta in spalla anche uno zaino a reazione, guanti scuri.

Carattere Modifica

Gli piace provare le proprie invenzioni in combattimento, e preferisce volare sul suo jet pack piuttosto che camminare. È sempre eccitato, anche quando Betty gli ha detto che intendevano dichiarare guerra ai draghi celesti.

Forza e abilità Modifica

Cool Shooter

Lindbergh sperimenta il Cool Shooter contro la ciurma di Barbarosa.

In qualità di comandante dell'Armata rivoluzionaria del sud, è un membro di spicco dell'organizzazione ed ha autorità su un gran numero di subordinati.

È molto famigerato, infatti i Pirati di Barbarosa lo hanno riconosciuto subito come un'individuo temibile e pericoloso.[1] Insieme agli altri tre comandanti, con l'aiuto dato dai cittadini di Lulusia, ha contributo a sconfiggere la ciurma, nonostante facesse parte della flotta di Barbanera.

È un inventore molto abile, avendo costruito da sé le armi che usa in combattimento, come uno zaino a reazione e un fucile in grado di congelare. Come tutti i visoni, Lindbergh è un guerriero nato ed è in grado di emanare energia elettrica dal corpo.[2]

Lindbergh è inoltre a conoscenza di ciò che il Governo Mondiale ha fatto a Orso Bartholomew per dimostrare cosa accada a chi osi sfidarlo.[3]

Armi Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Cool Shooter

In battaglia utilizza le proprie invenzioni, tra cui il Cool Shooter, un fucile in grado di congelare gli avversari e uno zaino a reazione che gli permette di alzarsi in volo.[1]

Storia Modifica

Saga del Reverie Modifica

Mentre sono in viaggio verso Momoiro per partecipare a un'importante riunione dell'Armata rivoluzionaria, Lindbergh e altri tre comandanti raggiungono il regno di Lulusia, che è nel panico a causa della ciurma di Barbarosa. Il visone quindi contatta Sabo per comunicargli che lui e gli altri comandanti arriveranno in ritardo alla riunione; poi i quattro affrontano gli aggressori e li sconfiggono facilmente. Belo Betty invita così i cittadini a reclamare la taglia su Barbarosa e a contattare i rivoluzionari qualora ne avessero bisogno. Infine, i comandanti si allontanano per raggiungere la loro destinazione.

Successivamente, raggiunge la Linea Rossa assieme a Sabo, Karasu e Morley e, sotto il suolo di Marijoa, discute con loro su come salvare Orso Bartholomew dalla sua attuale situazione di schiavo.

Saga di Wa Modifica

Il quarto giorno del Reverie, dunque, i quattro rivoluzionari ingaggiano battaglia contro Issho e Ryokugyu.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome, i suoi occhiali da aviatore e il fatto che possa volare ricordano Charles Lindbergh, che fu "rivoluzionario" in quanto il primo ad avere attraversato l'oceano in aereo.
  • Il suo hobby sono i giochi da tavolo, il suo cibo preferito sono gli hamburger, mentre odia i biscotti.[4]

Note

Navigazione Modifica