FANDOM

Disambiguazione Per la piratessa della ciurma di Bellamy, vedi Lily

Lily Enstomach è la figlia di Panz Fry.

Aspetto Modifica

Ha lunghi capelli verdi legati in una coda di cavallo e occhi azzurri. Nella sua forma da gigante è enorme, ma a causa del Mini Mini può variare la sua altezza.

Durante la sua prima apparizione portava un elmo vichingo. Porta degli orecchini d'oro circolari ed indossa un top bianco, pantaloncini e stivali gialli sopra a lunghe calze nere. Ha una fascia rossa sulla vita e alcuni bracciali scuri.

Carattere Modifica

Lily è molto ingorda e golosa tanto che si mangerebbe qualunque cosa e, come suo padre, ruberebbe il cibo ad altre persone senza troppi problemi. È sinceramente affezionata a quest'ultimo e spesso divaga su quanto sia un grande cuoco, ma farebbe di tutto per lui, tant'è che voleva tendere un'imboscata alla Marina navigando nel Nuovo Mondo dentro ad una semplice bottiglia di vetro. Ogni tanto reagisce esageratamente alle situazioni che le si presentano facendo delle facce comiche, un po' come Kayme.

Relazioni Modifica

Panz Fry Modifica

Nutre un profondo affetto per suo padre e lo rispetta molto. Data la sua golosità loda soprattutto le sue doti di cuoco. Lily è pronta a rischiare la vita per lui dimostrando il legame forte che li unisce.

Monkey D. Rufy Modifica

Rufy Lily fantasie

Rufy e Lily fantasticano sul cibo.

Lily e Rufy diventano amici abbastanza velocemente: il pirata trova incredibili le sua abilità e Lily condivide con lui la sua golosità per ogni tipo di cibo.

Forza e abilità Modifica

Poiché è una gigante ha una forza fisica eccezionale.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Mini Mini

Lily ha mangiato il frutto Mini Mini di tipo Paramisha che le consente di ridurre le sue dimensioni fino a cinque millimetri senza diminuire la propria forza fisica. Sfrutta questa abilità per passare inosservata fra gli avversari o attaccarli di sorpresa.

Armi Modifica

Lily forchetta

La sua forchetta.

Lily porta con sé una gigantesca forchetta che usa all'occorrenza come tridente e che cambia dimensione con lei.

Storia Modifica

Passato Modifica

Lily bottiglia

Lily usa una bottiglia di vetro per navigare.

Dopo che suo padre venne catturato dalla Marina e condannato alla carcerazione ad Impel Down, Lily decide di tentare di salvarlo. Nascondendosi su una nave della Marina, apprende che il convoglio con suo padre sarebbe passato dal mare Maubeugemour, quindi è andata in quel mare dentro una bottiglia di vetro, ma proprio nel punto dove si trovava sono emersi i Pirati di Cappello di paglia rompendo la sua bottiglia.

Saga dell'ambizione di Z Modifica

Lily mangia le provviste della ciurma, così dopo un breve scontro fanno conoscenza e spiega loro la sua situazione. Rufy decide quindi di aiutarla.

Nami escogita un piano per liberare il padre di Lily, ma quando la ciurma riesce a liberarlo il convoglio viene attaccato da Shuzo e i suoi uomini. Il gruppo della Neo Marina assalta i Marine, mentre il Braccialunghe tenta di assassinare Panz Fry. Rufy e Lily lo difendono e nello scontro interviene anche Momonga. Mentre la battaglia continua, la Thrust Up Stream comincia a distruggere le navi da guerra, così la ciurma sfrutta una di queste correnti per lanciare in aria la zattera di Panz Fry e usare il Coup de Burst per fuggire.

La ciurma e i due giganti fanno una sosta su una piccola scogliera e dopo che Chopper ha prestato il primo soccorso al cuoco si apprestano a banchettare. Tuttavia Shuzo li ha rintracciati tramite una Vivre Card attaccata alla zattera durante il primo scontro. Lui e i suoi uomini si lanciano all'attacco dei pirati; Panz Fry ne respinge alcuni con la sua padella e attacca anche Shuzo, ma viene fermato e perde momentaneamente i sensi.

Shuzo attacca Lily

Shuzo sconfigge Lily.

Lily si trasforma nella sua forma da gigante e attacca nuovamente Shuzo, che però si difende facilmente colpendo la piratessa e lanciandola verso la Sunny. Fortunatamente però la gigante riesce a rimpicciolirsi prima di distruggere la nave. Lily allora chiede ad Usop di lanciarla nella bocca di Shuzo in modo da distruggere il suo corpo dall'interno usando il suo frutto, tuttavia il suo piano viene bloccato. Lily però entra dentro la bocca di Rufy e dal suo interno comincia ad espandersi. Essendo di gomma il pirata si espande con lei. In questa forma Rufy affronta nuovamente Shuzo e lo sconfigge.

Dato che la zattera di Panz Fry è semi-distrutta Franky la ripara e dopo che i pirati hanno raccolto abbastanza cibo si fermano su un'isola vulcanica dove il gigante possa preparare un banchetto. Finiti i festeggiamenti i due gruppi si salutano.

Curiosità Modifica

  • "Lily" e "stomach" in inglese significano giglio e stomaco.

Navigazione Modifica