Fandom

OnePiece Wiki Italia

Lily

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Disambiguazione.svg Per la figlia di Panz Fry vedi Lily Enstomach

Lily è un membro dei Pirati di Bellamy.

Aspetto Modifica

Lily ragazza.png

Lily da ragazza.

Lily è una donna bionda con una bandana rossa in testa, occhiali da sole e una maglietta bianca con una scollatura abbondante. Ha un fisico a clessidra molto sviluppato e sul viso c'è sempre un sorriso orgoglioso. Le sue maniche sono di pelliccia blu e non si intonano con il resto del suo abbigliamento.

Nell'anime Lily appare anche da ragazza: indossava un cappello rosa insieme ad una maglietta scollata viola, pantaloni dello stesso colore e una cintura gialla con la fibbia a forma di cuore.

Carattere Modifica

Lily sembra condividere la stessa personalità troppo confidente dimostrata anche dal resto dell'equipaggio.

Storia Modifica

Passato Modifica

Lily, così come gli altri membri dei Pirati di Bellamy, nacque nella città di Nortis, tuttavia abbandonarono la ricca città per diventare pirati. Quando incontrarono Do Flamingo egli diede loro la possibilità di portare il suo simbolo a patto di non disonorarlo.

Saga di Jaya Modifica

Al Tropical Hotel rimprovera Cirkeys per avere gettato del denaro ai piedi di Rufy, Zoro e Nami, poiché li considera indegni anche di ricevere elemosina. Più tardi, quando Nami rifiuta l'offerta di Cirkeys di passare dalla loro parte, Lily e Many si guardano incredule e scoppiano a ridere.

Dopo che Bellamy viene sconfitto, non fa nulla per fermare Rufy mentre quest'ultimo se ne va con il loro bottino.

Saga di Skypiea Modifica

Assiste poi allo scontro tra Bellamy e Cirkeys provocato dai poteri di Don Quijote Do Flamingo.

In seguito Lily e gli altri Pirati di Bellamy raggiungono Skypiea dove, secondo le parole del capitano, alcuni membri muoiono; la sorte di Lily è sconosciuta.

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale