FANDOM

Disambiguazione Per il nano di Tontatta, vedi Leo

Leo è uno dei due discepoli di Carmen.

Aspetto Modifica

Leo è basso ed ha una testa sproporzionata rispetto al resto del corpo. I sui occhi, il naso e la bocca sono piccoli rispetto al viso ed ha i capelli biondi spettinati. Indossa un vestito da matador blu con un cappello e due scarpe dello stesso colore.

Carattere Modifica

È ruffiano al punto da annunciare ad alta voce l'abilità ai fornelli di Carmen. È anche onesto, perchè rivela che Carmen non sta cercando Sanji da dieci anni, ma solo da dieci giorni.

È anche molto protettivo nei confronti di Carmen al punto di pretendere che Sanji non le si avvicini troppo.

Forza e abilità Modifica

Poichè è uno degli assistenti di Carmen è molto probabile che sia un discreto cuoco.

Armi Modifica

Leo porta con sé un drappo rosso che usa per distrarre gli avversari di Carmen. Porta con sé anche una specie di pala, ma non è chiaro se sia capace di usarla per combattere. Ad un certo punto, inoltre, colpisce Sanji con una padella.

Storia Modifica

Saga di Rogue Town Modifica

Leo e Josè introducono Carmen a Sanji quando si incontrano per la prima volta. Durante la gara di cuochi fanno il tifo per Carmen e cercano di distrarre Sanji sventolando le loro bandiere. In seguito Leo colpisce Sanji con una padella e lui si vendica sferrandogli un calcio.