FANDOM

Le mini avventure di Bagy è la prima miniavventura presentata nel manga.

Riassunto Modifica

Bagy, dopo essere stato sconfitto da Rufy e Nami, inizia la sua ricerca delle sue parti del corpo perdute e del suo equipaggio per poter poi vendicarsi di Rufy. Dopo qualche sfortunato incontro con degli animali, raggiunge l'isola degli animali strani dove fa amicizia con Gaimon. Decide poi di salpare con una zattera improvvisata, ma viene distrutta da un granchio gigante e rischia pure di affogare se non fosse per una misteriosa piratessa che lo trae in salvo. Scopre che anche lei è alla ricerca di Rufy così i due decidono di unire le forze.

Intanto i Pirati di Bagy sono senza il loro capitano e scoppia una lotta per il potere fra Moji e Kabaji che dura tutta la notte. La battaglia, che sembra non vedere la fine, viene interrotta dal risveglio di Richi che, sonnambulo, manda al tappeto i due compagni. Viene così eletto nuovo capitano e iniziano le sue brevi avventure, mentre Moji e Kabaji vengono lasciati indietro.

La ciurma finisce preda della tribù Kumate che li cattura e si prepara a cucinarli. Tuttavia, le parti del capitano Bagy si rianimano e dopo aver sconfitto alcuni membri della tribù si riuniscono al loro proprietario, che ha finalmente raggiunto la sua ciurma assieme a Moji e Kabaji e alla misteriosa piratessa. Dopo aver sconfitto la tribù e liberato i suoi compagni, Bagy festeggia con la sua ciurma.

Cover Modifica

Episodi Modifica

L'avventura della ciurma di Richi Modifica

L'avventura della ciurma di Richi è una mini avventura bonus presente all'interno delle mini avventure di Bagy.

Riassunto Modifica

Dopo avere preso il controllo della ciurma Richi e compagni partono, ma finiscono catturati dalla tribù Kumate che li sconfigge facilmente, decretando la fine della breve storia della ciurma di Richi.

Cover Modifica

Episodi Modifica

Curiosità Modifica

  • Questa è una delle quattro miniavventure che sono state mostrate nell'anime.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale