FANDOM

Laurin è un membro dei Pirati di Big Mom.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo tozzo e muscoloso con il collo corto, le labbra carnose e diverse cicatrici sulle braccia. Indossa una salopette verde con bretelle viola e una semisfera arancione sulla pancia, un foulard dello stesso colore e un cappello a cilindro nero con su un teschio lilla con gli occhi gialli che gli copre la parte superiore del volto.

Carattere Modifica

È molto leale nei confronti di Big Mom.

Forza e abilità Modifica

Essendo un membro dei Pirati di Big Mom, guidati da uno dei quattro imperatori, è probabilmente forte.

Armi Modifica

Porta con sé un'ascia con una lunga impugnatura, ma non si sa quanto sia esperto nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia non ha successo.

Quando Brook distrugge la foto di Carmel, Laurin e altri sottoposti dell'imperatrice tentano di fermare la ciurma di Cappello di paglia. Rimane poi sconvolto quando Capone Bege rivela il proprio ammutinamento.

Poi prende parte allo scontro con il traditore e vede Big Mom attaccarlo. In seguito rimane sconvolto dallo scontro tra Monkey D. Rufy e il suo capitano. Quando Whole Cake crolla a causa dell'esplosione dello scrigno fatato, Laurin viene coinvolto, precipitando a Sweet City, ma viene salvato da Streusen, che ricorre ai suoi poteri per trasformare le macerie in cibo.

Laurin viene poi reclutato nella squadra di Daifuku per inseguire la ciurma di Cappello di paglia, meravigliandosi di vedere partecipare anche la stessa Big Mom. Raggiunta la foresta della seduzione, il gruppo di Laurin viene sconfitto dal fulmine che Nami fa scagliare a Zeus.

Armi Modifica

Punta una Walker contro Caesar Clown.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando scoppia il caos alla cerimonia nuziale, Laurin, Dosmarche e Nusstorte affrontano in un breve scontro Sanji, intenzionato a raggiungere la sua famiglia in pericolo.

Quando Rufy cerca di soccorrere i suoi compagni, i quali sono stati catturati da alcuni membri dei Pirati di Big Mom, Laurin lo raggiunge all'entrata della fortezza di Bege, venendo poi allontanato dal pirata. Laurin, Mobile e una donna attaccano Caesar Clown e Bege mentre cercano di fuggire, ma Vinsmoke Yonji li scaraventa a terra.

Nel manga, la squadra inseguitrice supera Big Mom prima di scontrarsi con i loro nemici. Nell'anime, sbarra la strada a questi ultimi dopo che gli homeys della foresta hanno modificato il paesaggio e Laurin viene sconfitto da Rufy e non dal fulmine di Zeus.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda raurinsan, il nome giapponese dell'acido laurico, il componente principale dell'olio di cocco, dell'olio di palmisto e di altri oli tropicali. Laurin è anche una marca di olio di cocco.

Note

  1. Episodio 834, viene nominato tra i titoli.

Navigazione Modifica