FANDOM

Lasa è un membro dei Pirati del deserto.

Aspetto Modifica

È una donna alta e magra, con lunghi capelli blu legati in uno chignon. Come tutti i membri della sua ciurma indossa dei vestiti leggeri e porta un piccolo ombrello parasole sulla testa.

Carattere Modifica

All'inizio odia Bibi perché lei e suo padre non hanno mantenuto la promessa di aiutare il suo villaggio in caso di difficoltà. In seguito però la perdona.

Forza e abilità Modifica

È la migliore della ciurma ad utilizzare i loro speciali mezzi di trasporto. Inoltre è capace di fare salti acrobatici.

Armi Modifica

Lasa usa dei coltelli ed è in grado di lanciarli con una buona precisione.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando era una bambina viveva nel villaggio di Knit e un giorno accolse Cobra e Bibi, che promisero aiuto al villaggio in caso di necessità. Qualche tempo dopo la città soffrì di una grave siccità e, nonostante tutta la popolazione abbandonò la città, Lasa rimase indietro fiduciosa che il sovrano sarebbe giunto presto. Dopo molti giorni i Pirati del deserto la trovarono allo stremo delle forze e la accolsero tra le loro fila.

Saga di Alabasta Modifica

Riconosce istantaneamente Bibi quando la vede attraversare il deserto assieme ai Pirati di Cappello di paglia. In seguito Barbarossa ordina a lei e a Zaba di accompagnare Rufy e Bibi a recuperare del legname a Knit per riparare l'albero della loro nave, rotto involontariamente da Rufy.

Giunti nella sua città natale Lasa racconta il suo passato a Bibi, che chiede scusa per avere abbandonato al proprio destino il villaggio. Dopodiché i quattro tornano alla nave con il legname necessario e i Pirati del deserto si separano dalla ciurma di Rufy.

Navigazione Modifica