FANDOM

Lacos è un abitante di Aska.

Aspetto Modifica

È un uomo muscoloso di dimensioni normali, dalla pelle chiara e i capelli castano scuro. Indossa una camicia bianca e rossa e porta una fascia sulla fronte.

Carattere Modifica

Lacos è un uomo che ha molto a cuore la sicurezza del suo villaggio e quando non riesce a garantirla se ne prende interamente la responsabilità.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Brandisce un machete e uno scudo, ma non è molto abile nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando una ciurma di pirati attaccò Aska, Lacos e gli altri abitanti cercarono di respingere l'assalto, ma fallirono. Solo l'intervento di Saga, che trovò la spada delle sette stelle, riuscì a ribaltare le sorti dello scontro.

Film 5 Modifica

Un anno dopo Nami, Robin, Sanji e Chopper si presentano al villaggio alla ricerca di Zoro e Lacos guida nuovamente gli abitanti all'attacco, ritenendoli una minaccia. In realtà poco dopo vengono attaccati la Marina e Lacos ordina di concentrarsi sul respingere questi ultimi, ma ancora una volta vengono sconfitti.

In seguito tutti i feriti vengono curati da Chopper e Baba; Maya e Lacos raccontano ai loro nuovi amici la leggenda della spada delle sette stelle. Decisi ad impedire che la spada assuma un potere incontrastabile Sanji e Lacos decidono di fare la loro parte mettendo una delle tre gemme in cima ad uno dei tre templi. Giunti sul luogo Lacos affronta e sconfigge i Marine sotto il comando di Bismarck mentre Sanji si batte con quest'ultimo.

Quando la spada viene distrutta e la maledizione viene spezzata, Lacos e gli abitanti del villaggio festeggiano e salutano la ciurma di Rufy che riparte.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale