FANDOM

La vita accidentale di Gedatsu nel Mare Blu è la settima miniavventura presentata nel manga.

Riassunto Modifica

Gedatsu, dopo essere stato sconfitto da Chopper, precipita nel mare blu e si schianta su Ukkari. L'isola è ricoperta di buche che sono state fatte da Goro, il cui sogno è quello di creare un'isola di sorgenti termali. Gedatsu gli rivela di volere diventare il boss del mare blu e i due si mettono al lavoro per trovare una sorgente d'acqua calda.

Durante gli scavi viene risvegliato il capoccia del sottosuolo, ma Gedatsu lo sconfigge e lo addomestica e in seguito con il suo aiuto vengono scoperte finalmente le sorgenti termali. Questo però attira il boss della foresta, ma anche lui viene sconfitto ed addomesticato e gli viene affidato il compito di costruire un resort, mentre Gedatsu, Goro ed il capoccia del sottosuolo scavano un tunnel sottoterra finché non sbucano a Yuba, nel regno di Alabasta, patria di Goro. Quest'ultimo incontra suo fratello Toto e suo nipote, i quali vengono invitati a visitare le terme, che nel frattempo sono state completate dal boss della foresta.

Viene quindi inaugurato un tunnel che collega le due isole che verrà percorso da Chelotto per trasportare i clienti. In seguito anche la principessa Bibi con il suo seguito visita le terme. Gedatsu è soddisfatto di essere finalmente diventato un boss, ma con sua grande sorpresa si rende conto di essere però il capo degli inservienti.

Cover Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale