FANDOM

Il Cook Cook è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di trasformare qualsiasi oggetto in cibo. È stato mangiato da Streusen.

Vantaggi e svantaggi Modifica

L'utilizzatore può trasformare qualsiasi oggetto in cibo che sazia facilmente chi lo mangia.[1]

Tuttavia sembra che gli oggetti trasformati da questo frutto non abbiano un sapore molto buono.[1] Il possessore soffre inoltre delle debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.

Uso Modifica

Sessant'anni prima della narrazione, Streusen utilizzava le abilità del Cook Cook per sopravvivere su un'isola disabitata. In seguito all'arrivo di Charlotte LinLin, lo ha usato per sfamare anche lei, che soffriva di gravi problemi alimentari.

Ha utilizzato anche la sua abilità per salvare gli abitanti di Sweet City e la sua ciurma dal crollo del castello Whole Cake.

Curiosità Modifica

  • Questo frutto è simile a quelli di Kanjuro e O-Tama, poiché anche essi possono produrre oggetti commestibili.
  • Finora, questo è l'unico frutto il cui nome originale contiene un solo katakana, ovvero (ku).

Note

Navigazione Modifica