FANDOM

La dottoressa Kobato è una pediatra della base G-8 della Marina e la figlia di Mekao.

Aspetto Modifica

Kobato è una donna abbastanza alta con i capelli viola e occhiali con le lenti rotonde. Indossa un camice da dottore sopra ad un golf rosso.

Carattere Modifica

Spesso le ci vuole un po' di tempo per capire anche le cose ovvie, come il fatto che Chopper possa assumere varie forme. Quando è spaventata urla molto rumorosamente.

Forza e abilità Modifica

La dottoressa è un'abile pediatra e se la cava discretamente anche nelle operazioni chirurgiche. Tuttavia è emofobica, perciò operare la rende nervosa.

Storia Modifica

Saga di Navarone Modifica

All'arrivo di una nave piena di Marine feriti si ritrova da sola in infermeria, così viene presa dal panico perché non sa come comportarsi. Per sua fortuna Chopper e Nami, in fuga dalle guardie che li cercano, si travestono da chirurgo e da infermiera e la aiutano a salvare la vita di quegli uomini. Solo alla fine rivela di sospettare che i suoi aiutanti siano pirati. Dopo averne avuto la conferma decide di aiutarli come ricompensa per il sostegno ricevuto e si offre di essere presa in ostaggio, per permettere ai Pirati di Cappello di paglia di raggiungere la loro nave.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale