FANDOM

Kitton è un ragazzo che vive a Karakuri.

Aspetto Modifica

Kitton

Kitton prima del salto temporale.

Kitton indossa un parka con cappuccio, stivali, e porta una specie di fucile con sé. Sotto ha un maglione di lana. Dopo due anni Kitton è cresciuto molto ed ha un viso meno rotondo.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Brandisce un fucile ma non si conosce quanto sia abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Kitton, suo nonno e il suo cane trovano Franky mentre stanno camminando in mezzo alla neve. Il cane attacca Franky perché lo scambia per una preda. Quando il fumo si dirada Kitton rimane sorpreso che il cyborg sia ancora vivo. Successivamente Franky si mette a ballare e il gruppo lo imita.

Saga dopo la guerra Modifica

Dopo l'esplosione del laboratorio di Vegapunk, Taroimo viene a sapere che il colpevole è Franky. Si terrorizza davanti al volto e al corpo bruciato di quest'ultimo, perciò gli porta una pelliccia di tigre affinché potesse coprirsi. In seguito promette anche di aiutare Franky con i suoi studi presso il laboratorio.

A seguito della sconfitta di Do Flamingo ad opera di Rufy e Law, Kitton insieme a suo nonno ed a Taroimo osserva le nuove taglie dei Pirati di Cappello di paglia.

  • Nell'anime Kitton e suo nonno portano Franky all'ospedale per curarlo dal congelamento. Dopo la guarigione il cyborg diventa un gentiluomo, perché al posto della cola comincia ad utilizzare del tè. Kitton però decide di farlo tornare come prima, perché lo trovava più divertente. Lo porta così in una foresta infestata da numerosi animali cyborg. Il piano funziona, e Kitton poi conduce Franky al vecchio laboratorio di Vegapunk affinché riesca a produrre nuova cola. Tutto questa parte nel manga non esiste.
  • Nell'anime Kitton è un bambino e viene detto il suo nome; nel manga Oda non rivela come si chiama e inoltre il personaggio è un ragazzo più grande.

Navigazione Modifica