FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"King Baum" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

King Baum è un homey che governa la foresta della seduzione.

Aspetto Modifica

King Baum

L'aspetto di King Baum alla sua prima apparizione.

È un enorme albero grigio con piccoli occhi gialli, un naso appuntito, una grossa lingua fucsia, i baffi neri arricciati, la bocca larga e piena di denti aguzzi, due esili braccia e numerose possenti radici. Ha un ampio tronco e una grande quantità di foglie violacee, tuttavia la parte superiore della sua testa è stata tagliata durante la battaglia tra Rufy e Cracker. In seguito viene anche tranciato a metà e ciò li ha provocato una profonda cicatrice.

Carattere Modifica

King Baum prende molto seriamente il proprio dovere e fa in modo che nessun intruso possa uscire incolume dal suo territorio. Ha un certo orgoglio per la sua posizione e non accetta gli aiuti esterni, poiché è fiducioso nelle sue capacità e in quelle dei suoi subordinati. È l'unico homey a non temere Cracker. Tuttavia, come gli altri homeys non riesce ad opporsi al potere di una Vivre Card contenente l'anima di Big Mom.

Relazioni Modifica

È in una relazione amorosa con Lady Tree.[1]

Forza e abilità Modifica

In quanto signore della foresta della seduzione, King Baum ha autorità su tutti gli homeys che vi abitano. Sotto il suo comando nessun intruso che sia entrato nella foresta della seduzione ne è mai uscito vivo, ad eccezione dei Pirati di Cappello di paglia. È riuscito a sopravvivere quando Amande lo ha tagliato verticalmente in due.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Amande trancia King Baum

King Baum viene tranciato da Amande.

King Baum e Brulee raggiungono Rufy, Nami e Pound per poterli sconfiggere, ma rimangono contrariati quando Charlotte Cracker afferma che Big Mom ha più fiducia in lui che in loro. Gli homeys comandati da King Baum inseguono Nami e Pound, ma appena la navigatrice estrae la Vivre Card che le aveva dato Laura sono costretti a fermarsi perché sentono l'anima dell'imperatrice provenire da essa. A quel punto Nami, consapevole che gli homeys non si possono opporre a lei, soggioga King Baum dopo avere costretto alla fuga Brulee e lo costringe a trasportarla insieme a Pound.

Cracker accusa subito l'homey di tradimento, anche se King Baum cerca di giustificarsi sostenendo che non può opporsi alla Vivre Card in possesso di Nami. Dopo la sconfitta di Cracker, Rufy chiede a King Baum di condurlo al castello per riunirsi a Sanji e l'homey è costretto ad acconsentire.

Durante il tragitto, comunica a Rufy e Nami di avere avvistato la carrozza della famiglia Vinsmoke. Rufy corre subito incontro a Sanji, che però si presenta come principe del regno di Germa, rinnega la sua ciurma e picchia il suo capitano prima di andarsene con la sua famiglia. Più tardi, quando Rufy e Nami vengono attaccati da un esercito dei Pirati di Big Mom, King Baum resta in disparte, ma poco dopo viene tranciato a metà da Amande per avere aiutato i nemici.

LinLin colpisce King Baum

LinLin colpisce King Baum con un fendente.

Il giorno dopo, le sue due metà vengono ricucite, tuttavia King Baum viene nuovamente assoggettato dalla Vivre Card di Nami e costretto a portare in salvo il gruppo di Cappello di paglia. Poco dopo viene però raggiunto da Big Mom, giunta fin lì in volo grazie a Zeus. L'imperatrice taglia una buona parte di King Baum con un fendente, Nami convince però l'albero a continuare la sua corsa pensando alla sua amata. Giunti alla foresta seducente, gli homeys fanno strada a King Baum, ma quando LinLin ordina di fermarlo, tutti gli si parano davanti, così l'albero inizia a calciarli con le sue radici. A quel punto viene però raggiunto da Prometheus, e capendo che per lui è la fine, ordina a chi sta trasportando di mettersi in salvo; l'homey sole piomba su di lui, incenerendolo.

Note

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale