FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"King" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

King fa parte dei Flagelli, ovvero i tre uomini di punta dei Pirati delle cento bestie sotto il comando di Kaido.

Aspetto Modifica

King è un uomo molto alto, persino più di Jack. Indossa una maschera che gli copre il volto, un copricapo con punte metalliche e un paio di occhiali, una giacca scura a doppiopetto borchiata e con due teschi vicino al collo, pantaloni scuri e borchiati e guanti con punte sugli avambracci. Ha inoltre un paio di grandi ali scure sulla schiena e delle fiamme dietro la testa che sembrano ardere continuamente.

Carattere Modifica

Critica continuamente l'operato dei suoi parigrado e sembra litigare spesso con Queen, venendo definito da quest'ultimo un pervertito amante delle torture.

Forza e abilità Modifica

Dato che è uno degli uomini di punta di Kaido, King ha autorità su tutti i membri di rango inferiore al suo.

Armi Modifica

Possiede una katana ed è probabilmente abile nell'usarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Diciotto anni prima dell'inizio della narrazione, vide Kaido bruciare il castello di Kuri.[1]

Saga di Wa Modifica

A Onigashima, King e Queen rimproverano Jack per l'impoverimento delle tasse di Kuri e gli intimano di trovare un rimpiazzo per gli affari interrotti con Do Flamingo.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un allusione al "Re" delle carte da gioco francesi.

Note

Navigazione Modifica