FANDOM

Killuna è una sirena di tipo Medaka che fa parte del gruppo delle cinque piccole sirene Killifish.

Aspetto Modifica

Kayme dopo

Le Killifish in confronto a Kayme.

Killuna ha i capelli rossi e ricci, una coda a strisce bianche e verdi e pinne verde acqua. Indossa un top bianco e un cappello verde con pois bianchi. Porta una bolla alla vita per galleggiare e muoversi a mezz'aria.

Carattere Modifica

Ha la tendenza a parlare per prima tra le sue sorelle. È fermamente convinta di quello che dice e ha le idee chiare.

È molto amichevole e sta sempre insieme alle altre quattro componenti del quintetto. Inoltre è molto legata a Kayme.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Fa la sua comparsa nella casa di Kayme al risveglio di Rufy, dopo che lui aveva perso i sensi attraversando la bolla in cui è avvolta l'isola. In quest'occasione le piccole sirene restituiscono a Rufy, Sanji, Usop e Chopper i loro vestiti asciutti.

Appare nuovamente quando avvisa Kayme dell'arrivo della nave reale. Le Killifish compaiono anche nei pressi del Mermaid Café quando gli abitanti della zona cominciano a sospettare che i Pirati di Cappello di paglia siano i rapitori delle sirene scomparse. Più tardi sentono la notizia che i Pirati di Rufy avrebbero occupato il palazzo reale.

Killuna, dopo la battaglia contro i nuovi pirati uomini-pesce, partecipa al banchetto nel palazzo reale in cui balla con le altre quattro sorelle. Quando i Pirati di Cappello di paglia lasciano l'isola augura buona fortuna all'equipaggio assieme alle altre Killifish.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale