FANDOM

Killitre è una sirena di tipo medaka che fa parte del gruppo delle cinque piccole sirene Killifish.

Aspetto Modifica

Kayme dopo

Le Killifish in confronto a Kayme.

Killitre ha i capelli castani chiari e ricci, una coda a strisce bianche e blu e pinne azzurre. Indossa un top blu scuro e un cappello blu. Porta una bolla alla vita per galleggiare e muoversi a mezz'aria.

Carattere Modifica

Sembra non volere dare ragione a quanto detto dalle sue sorelle, dato che ha la tendenza a parlare dopo Killidue negando quanto esclamato da quest'ultima.

È molto amichevole e sta sempre insieme alle altre quattro componenti del quintetto. Inoltre è molto legata a Kayme.

Forza e abilità Modifica

In quanto sirena, sa parlare con i pesci, oltre a sapere nuotare e respirare sott'acqua.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Si trova nella casa di Kayme al risveglio di Rufy, dopo che lui aveva perso i sensi attraversando la bolla in cui è avvolta l'isola. In quest'occasione le piccole sirene restituiscono a Rufy, Sanji, Usop e Chopper i loro vestiti asciutti.

In seguito avvisa Kayme dell'arrivo della nave reale. Le Killifish compaiono anche nei pressi del Mermaid Café quando gli abitanti della zona cominciano a sospettare che i Pirati di Cappello di paglia siano i rapitori delle sirene scomparse. Più tardi sentono la notizia che la ciurma avrebbe occupato il palazzo reale.

Killitre, dopo la battaglia contro i Nuovi pirati uomini-pesce, partecipa al banchetto nel palazzo reale in cui balla con le altre quattro sorelle. Quando i Pirati di Cappello di paglia lasciano l'isola, augura buona fortuna all'equipaggio assieme alle altre Killifish.

Navigazione Modifica