FANDOM

"Killer" è un articolo completo ed esauriente!

Killer è un membro dei Pirati di Kidd e fa parte della peggiore generazione.

Aspetto Modifica

Killer è un uomo magro con i capelli lunghi e biondi che raggiungono i fianchi.

Porta una maschera di colore bianco e blu chiaro con numerosi buchi che gli nasconde completamente il volto. Prima del salto temporale indossava una camicia nera a pois bianchi che gli lascia il petto in mostra e pantaloni azzurri che sembrano quelli indossati dai nativi americani, uno stile di abbigliamento tipico tra i fan di musica rock e heavy metal. Portava anche una fascia rossa legata attorno alla vita.

Sugli avambracci ha due elementi di metallo su cui può attaccare due lame falciformi rotanti. Quando non è impegnato in un combattimento, Killer porta queste due lame in un fodero al suo fianco destro.

Dopo il salto temporale, Killer è diventato più muscoloso e ha il collo più grosso. Si è fatto crescere il pizzetto e ha una vistosa cicatrice sul braccio sinistro. I suoi capelli sono più corti e raggiungono solamente le spalle. Indossa una T-shirt blu con il suo Jolly Roger personale.

Da bambino aveva i capelli più corti e indossava una maglietta bianca a mezze maniche.

Galleria Modifica

Carattere Modifica

Così come il resto dei suoi compagni, Killer è in parte arrogante ed in parte razionale e riflessivo. Nonostante questo però, non si fa scrupoli ad usare la violenza quando è necessario e a volte anche gratuitamente.

Relazioni Modifica

Eustass Kidd Modifica

Killer e Kidd sono ottimi amici e si sono trovati bene fin da quando si sono conosciuti.[3]. Ha una maggiore cultura del suo capitano, come dimostra quando spiega a quest'ultimo cosa sia la campana di Ox. È molto più calmo di lui, al punto di chiedergli di non litigare con i loro ospiti. Quando Kidd e Scratchmen Apoo si provocano a vicenda, infatti, egli cerca di calmare i loro animi ricordandogli che lo scopo dell'incontro è stabilire un'alleanza.

Forza e abilità Modifica

Killer attacca

Killer attacca agilmente con le sue falci.

Killer è un combattente molto abile, al punto da avere ottenuto sulla sua testa una taglia di 200.000.000 Simbolo Berry, una cifra molto alta per qualcuno che si trova da poco nel Nuovo Mondo. Così come tutti i suoi compagni è stato capace di resistere all'Ambizione del re di Silvers Rayleigh. Inoltre fa parte della peggiore generazione.

Lo stile di combattimento di Killer si basa su agilità e velocità, che utilizza per evitare gli attacchi degli avversari o per anticiparli. È stato capace di tenere testa senza difficoltà ad Urouge nel breve tempo in cui è durato il loro scontro.

Armi Modifica

Killer utilizza una coppia di lame a forma di falce attaccate a degli elementi di metallo che porta sugli avambracci. Queste lame possono girare su un perno e colpire ripetutamente nello stesso punto.

Storia Modifica

Passato Modifica

Killer nacque nel mare meridionale e in seguito conobbe Kidd. Un giorno i due si trovarono in compagnia di Doruyanaika, con cui mangiarono degli udon al curry. La ragazza si sporcò, così loro risero molto e per questo furono picchiati dalla ragazza.[3] In seguito Killer a fare parte dei Pirati di Kidd con cui entrò nella Rotta Maggiore.

Saga delle Sabaody Modifica

Law Kidd Pacifista

I Pirati di Kidd si preparano ad affrontare un Pacifista.

I Pirati di Kidd raggiungono l'arcipelago Sabaody. Qui Killer affronta Urouge per motivi non rivelati, ma il duello viene interrotto da X Drake.

In seguito si dirige con il resto della ciurma alla casa d'aste di umani. Poco dopo, a causa della confusione creata da Rufy, i Pirati di Kidd affrontano i marine. Dopo essersene sbarazzati Killer segue il suo capitano per raggiungere la loro nave.

Durante il tragitto, vengono intercettati da un Pacifista, così sono costretti ad affrontarlo assieme ai Pirati Heart, anche loro coinvolti nella battaglia.

Saga di Marineford Modifica

Killer assiste alla guerra per la supremazia grazie alla trasmissione televisiva presente alle Sabaody. Quando il segnale viene interrotto, Kidd decide di raggiungere il luogo della battaglia per assistere alla fase finale della guerra. Quando viene dichiarata la fine delle ostilità, Killer e il suo capitano discutono degli equilibri mondiali, prossimi a spostarsi per via della morte di Barbabianca.

Saga dopo la guerra Modifica

Alcune settimane dopo la guerra, i Pirati di Kidd raggiungono un'isola piovosa del Nuovo Mondo. Kidd legge che Rufy ha di nuovo assaltato Marineford e ha suonato sedici volte la campana di Ox. Killer gli spiega cosa sia quella campana e che significato abbia suonarla, dopodiché raggiungono la ciurma di pirati che hanno sconfitto poco prima.

Salto temporale Modifica

La ciurma raggiunge Tottoland con l'intenzione di sfidare Big Mom, ma viene sconfitta. Per questo Killer e i suoi compagni si ritirano.

Saga di Punk Hazard Modifica

Durante la trasmissione video di Caesar Clown, che cerca acquirenti per la sua nuova arma di distruzione di massa, Killer e Kidd sono tra coloro che osservano gli eventi, nonostante non ne siano particolarmente interessati. A metà del collegamento i due abbandonano gli schermi e si dirigono in una sala della loro base, in cui li stanno aspettando Scratchmen Apoo e Basil Hawkins. Apoo e Kidd cominciano subito a litigare, mentre Killer li prega di calmarsi e di sedersi al tavolo con l'intenzione di creare un'alleanza tra le loro tre ciurme.

In seguito Killer torna ad osservare gli eventi che accadono a Punk Hazard e assiste alla sconfitta di Caesar.[4]

I giornali successivamente riportano che i tre capitani hanno raggiunto un accordo.

Saga di Dressrosa Modifica

Kaido vs Alleanza Kidd

L'allenza pirata si ritrova di fronte allimperatore Kaido.

Killer, in seguito alla sconfitta di Do Flamingo, suppone che Rufy e Law mirino ad abbattere Kaido.

Poco dopo un'esplosione distrugge alcune navi e, quando Killer e i tre capitani vanno a verificare, si ritrovano davanti proprio Kaido.

Curiosità Modifica

  • Killer e Zoro hanno alcuni tratti in comune tra cui l'utilizzo di lame per combattere, la mancanza di un frutto del diavolo e il fatto di essere gli unici super novellini della peggiore generazione a non essere capitani di una ciurma.
  • Killer mangia tenendo addosso la sua maschera, perciò mangia solo cibi che passano attraverso i buchi, come patate fritte, spaghetti e ramen. Il suo condimento preferito è "aglio e olio" e beve da una cannuccia, soprattutto sake.[5]
  • Il suo cibo preferito sono i peperoncini. Il cibo che odia maggiormente sono gli udon al curry[6], a causa dell'episodio con Doruyanaika.[3]
  • I suoi hobby sono le percussioni e la cucina.[7]

Note

  1. SBS volume 60.
  2. 2,0 2,1 SBS volume 68, vengono rivelate le età e le altezze dei super novellini prima del salto temporale.
  3. 3,0 3,1 3,2 SBS volume 87.
  4. Vol. 70 capitolo 692, Killer assiste alla sconfitta di Caesar.
  5. SBS volume 62.
  6. SBS volume 81.
  7. SBS volume 82.

Navigazione Modifica