FANDOM

Kibin è un commodoro della Marina.

Aspetto Modifica

Kibin primo piano

Primo piano di Kibin.

Kibin è un uomo alto con un petto muscoloso e con lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo. Ha anche un lungo naso appuntito.

Come tutti i Marine di alto rango indossa la giacca senza tenere le braccia nelle maniche ma come se fosse un mantello. Il suo completo è rosso scuro e sotto di esso porta una maglietta rossa e una cravatta nera.

Forza e abilità Modifica

È un commodoro della Marina, perciò ha autorità su tutti i Marine con un grado inferiore al suo.

Armi Modifica

Kibin porta con sé un jitte.

Rokushiki Modifica

Kibin sa utilizzare alcune delle Rokushiki: Soru, Geppo e Tekkai. Nessuna di esse è adatta a colpire gli avversari, ma Kibin sa combinarle allo stesso modo di Blueno, cioè usando la velocità per lanciarsi contro il nemico e ferirlo indurendosi con il Tekkai. Il Tekkai di Kibin è abbastanza potente da distruggere il pavimento quando vi si scontra, ma non abbastanza da resistere ai pugni di Rufy.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Quando Monkey D. Rufy supera il muro che circonda la baia di Marineford, deciso a salvare Ace dall'esecuzione, Kibin gli si para di fronte e cerca di fermarlo, ma Rufy lo manda al tappeto.

Film 12 Modifica

Kibin tenta di fermare Zephyr sull'isola Secon, ma viene facilmente sconfitto dall'ex ammiraglio.

Curiosità Modifica

  • Nel capitolo 594 appare un Marine simile a Kibin, tuttavia non vi sono conferme che si tratti proprio di lui.

Navigazione Modifica