FANDOM

Kebi è stato uno dei ribelli al fianco di Kosa e da bambino faceva parte del clan Sand Sand.[1]

Aspetto Modifica

Kebi bambino

Kebi da bambino.

È un uomo dalla carnagione scura, con lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo. Indossa una maglietta blu senza maniche e un berretto rosso scuro. Su di essi porta degli occhiali da aviatore marroni.

Carattere Modifica

Kebi è disposto a rischiare la vita per ciò in cui crede e per il bene della nazione, come dimostra unendosi ai ribelli. Inoltre si preoccupa per la salute dei suoi amici, al punto di raggiungere subito Kosa e Kappa quando sono stati feriti.

Forza e abilità Modifica

È abbastanza forte, al punto da combattere alla pari con i soldati del regno di Alabasta.

Armi Modifica

Porta con sé una spada e un fucile ed è discretamente abile nel loro uso. Da bambino usava dei pezzi di bastone per combattere.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando era un bambino Kebi diventò amico di Kosa ed entrò nel clan Sand Sand. Assieme agli altri riuscì a proteggere la principessa Bibi dalla banda di Agotogi.

Saga di Alabasta Modifica

Scontro ribelli

La battaglia di Alubarna.

Anni dopo, ingannato come molti dalla Baroque Works, Kebi si unisce ai ribelli guidati da Kosa, intenzionati a detronizzare il re Cobra, ritenuto responsabile della siccità che ha colpito il regno.

Un giorno Kappa chiede di potersi unire ai ribelli, ma Kosa, Kebi e gli altri non glielo permettono. In seguito Kosa viene colpito dal falso re, così Kebi ed Erik prendono il suo posto alla guida dei ribelli. Quando Mr. One e Miss Doublefinger feriscono gravemente Kappa, Kebi lo soccorre e gli presta cure mediche.

I due schieramenti si scontrano nei pressi di Alubarna finché la pioggia non inizia a cadere, placando gli animi di tutti i combattenti. Scoperta la verità riguardo al piano ordito da Crocodile, Kebi e gli altri ribelli chiedono perdono per le loro azioni.

Dalle tolde del mondo Modifica

Due anni dopo Kebi appare al fianco di Kosa.

Note

Navigazione Modifica