FANDOM

Karma è un famigerato pirata del Nuovo Mondo che si è alleato con Barbabianca.[3]

Aspetto Modifica

Karma è un uomo-pesce di tipo polpo di media statura la cui caratteristica più distintiva è il polpo che ha sulla testa, sulle spalle e sulla schiena come un copricapo. Possiede sei braccia, ha un cerchio rosso in mezzo alla fronte e il pizzetto nero. Mentre la maggior parte degli uomini-pesce ha mani palmate, quelli di tipo polpo non le hanno, infatti Karma, Hacchan e Octopako ne sono sprovvisti, probabilmente perché i polpi non sono pesci ma cefalopodi. Indossa una camicia a righe con le maniche strappate, una fascia alla vita e pantaloni a gamba larga.

Carattere Modifica

Non si sa molto sul carattere di Karma. Tuttavia, poiché come i suoi alleati si riferisce a Barbabianca chiamandolo "padre" e poiché è giunto a Marineford per salvare Ace, si presume che abbia un forte legame con i Pirati di Barbabianca.

Forza e abilità Modifica

Karma è un temibile pirata che è riuscito a farsi una reputazione nel Nuovo Mondo e ad allearsi con Barbabianca. Inoltre, come tutti gli uomini-pesce, possiede una forza venti volte superiore a quella di un comune essere umano in acqua e dieci volte superiore sulla terraferma.

Armi Modifica

Grazie alle sue braccia multiple Karma è in grado di brandire un totale di sei sciabole, in maniera simile ad Hacchan. È probabile che sia uno spadaccino abile e il fatto che possa usare sei armi lo avvantaggia in battaglia.

Storia Modifica

Passato Modifica

Karma entrò nel Nuovo Mondo e divenne un famoso pirata; in seguito si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato, Karma e il suo equipaggio uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Attacca i Marine fuori dalla baia con i suoi alleati, e più tardi riesce a fare irruzione. Rimane sorpreso di sentire che il padre di Rufy è il rivoluzionario Monkey D. Dragon. In seguito segue le istruzioni di Barbabianca che ordina di attaccare Marineford dai lati invece che dalla parte anteriore.

Quando il grand'ammiraglio Sengoku mette in moto il suo piano, Karma e la sua ciurma vengono attaccati dai Pacifista. Dopo che Squardo ha trafitto Barbabianca e ha affermato che l'imperatore ha venduto i suoi alleati per salvare Ace, Karma comincia a dubitare di lui. Mentre lotta contro i Pacifista si chiede se tutto ciò sia vero oppure no. Quando Barbabianca mostra la sua lealtà agli alleati dando ai pirati una via di fuga, Karma capisce che è stato tutto un inganno della Marina.

Quando le mura contenitive vengono alzate e Akainu comincia a bombardare la baia con meteore vulcaniche, Karma sale sulla nave rivestita rimasta sott'acqua fino a quel momento ed entra nella piazza con l'aiuto di Little Odr Junior. Dopo che Rufy ha salvato Ace dal patibolo, Karma e gli altri pirati lo aiutano su ordine di Barbabianca. Nel momento in cui Squardo vuole sacrificarsi per aiutare la fuga dei pirati, Karma è uno di coloro che gli chiede di non farlo. Quando Akainu cerca di uccidere Rufy, Karma ed altri pirati si dispongono a sua difesa.

Con l'arrivo di Shanks e l'ordine di Sengoku di cessare le ostilità, Karma e gli altri pirati abbandonano il campo di battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Karma, assieme al resto della flotta di Barbabianca e ai Pirati del Rosso, assiste ai funerali di Ace e Newgate su un'isola imprecisata del Nuovo Mondo.

Nave Modifica

Karma nave

La nave di Karma.

La nave di Karma presenta una polena raffigurante un polpo rosa; ha le vale bianche e su quella di trinchetto è raffigurato il suo Jolly Roger.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale