FANDOM

Kansho è un marine.

Aspetto Modifica

Kansho è un giovane uomo di altezza e corporatura media, con i capelli castani, il naso rotondo e la mandibola squadrata.

Durante il suo periodo sotto copertura con i Pirati di Foxy indossava una maglietta blu a righe con un cappuccio verde e la classica maschera indossata da tutti i compagni di Foxy.

Dopo avere rivelato la sua vera identità indossa l'uniforme standard della Marina.

Carattere Modifica

Kansho è un marine leale che obbedisce agli ordini senza esitare. Sostiene di essere impressionato dall'abilità di Usop e di volere diventare come lui un giorno.

Forza e abilità Modifica

Kansho non ha molta resistenza fisica, dato che è stato sconfitto da pochi semplici pugni di Foxy. È però un bravo attore, in grado di ingannare quest'ultimo e i Pirati di Cappello di paglia riguardo alla sua fedeltà.

Armi Modifica

Kansho brandisce un fucile e sembra abbia una certa abilità nell'utilizzarlo.

Storia Modifica

Speciale TV 10 Modifica

Seguendo le istruzioni del viceammiraglio Komei si finge un pirata e si unisce alla ciurma di Foxy dopo essere stato sconfitto in una gara al Davy Back Fight.

Qualche tempo dopo i Pirati di Foxy sfidano i Pirati di Cappello di paglia al Davy Back Fight. Nel bel mezzo della prima gara Komei e Dojaku, anche loro infiltrati tra i Pirati di Foxy, svelano la loro vera identità e fuggono portando con sé Zoro, Sanji, Polluce e Hamburg prigionieri. Foxy chiede alla ciurma di Rufy di unirsi a loro per correre in soccorso dei suoi compagni e Kansho si offre volontario per accompagnarlo. La Thousand Sunny giunge a Nebulandia, dove si trova una base della Marina. Kansho continua a recitare la parte del pirata sparando agli edifici con il suo fucile.

Dopo che Robin, Usop e Franky sono stati catturati Rufy decide di affrontare il nemico da solo, ma Nami e Kansho lo seguono portando con sé Foxy, privo di forze per via della nebbia fatta di acqua marina. Nami salva Rufy dall'annegamento e Foxy incarica di tenere Komei sotto tiro con la sua arma; all'improvviso, però, Kansho spara a Rufy rivelando di essere un marine.

Quando la ciurma di Foxy con il supporto di Chopper e Brook raggiunge Nebulandia hanno inizio gli scontri tra pirati e marine. Foxy recupera le forze ed attacca Kansho per punire il traditore e lo sconfigge.

Navigazione Modifica