FANDOM

Kairen è una sirena di tipo sogliola che lavora al Mermaid Café.[1]

Aspetto Modifica

Ha il volto largo e i capelli biondi lunghi fino alle spalle. Indossa un bikini bianco con strisce orizzontali viola.

Carattere Modifica

Kairen è gentile e amante del divertimento come tutte le sirene.

Forza e abilità Modifica

Come sirena Kairen possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie. Ovviamente può respirare sott'acqua, può comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente, più dei pesci volanti usati dai Tobiuo Rider. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Storia Modifica

Saga dell'isola degli uomini-pesce Modifica

Sirene

Kairen e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Kairen e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. Quando i principi del regno arrivano le sirene mentono dicendo che i pirati non si trovano lì.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse Kairen e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Sirene salutano

Karen e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei nuovi pirati uomini-pesce Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Kairen e le altre sirene augurano loro buona fortuna.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva da karei, la parola giapponese che significa sogliola.

Note

Navigazione Modifica