FANDOM

Kadal era un contrammiraglio della base G-2 della Marina quindici anni prima dell'inizio della narrazione.

Aspetto Modifica

Kadal giovane

Kadal da giovane nella Marina.

Kadal era un uomo di altezza media, che indossava un vestito con le maniche arrotolate, una cravatta e la giacca dei Marine sulle spalle, come se fosse un mantello. Aveva i capelli biondi, che portava corti e mossi, occhiali con la montatura rettangolare e una corta barba nera sul mento. Al braccio sinistro aveva un bracciale e portava una katana al fianco destro.

Carattere Modifica

Non si conosce molto del suo carattere, ma sembrava essere a favore della schiavitù, tanto da ordinare ai pirati del Sole di restituire gli schiavi liberati. Tuttavia potrebbe essersi comportato così solo in quanto gli era stato ordinato.

Forza e abilità Modifica

Come contrammiraglio Kadal aveva autorità su moltissimi subordinati.

Armi Modifica

Possedeva una spada e probabilmente la sapeva utilizzare con molta maestria.

Storia Modifica

Passato Modifica

Kadal sconfitto

Kadal viene sconfitto con un calcio da Fisher Tiger.

A Kadal fu ordinato di localizzare la nave dei pirati del Sole e di riferirne la posizione. Dopo avere completato la prima parte della missione però la sua nave venne attaccata. Durante il faccia a faccia con Fisher Tiger gli ordinò di restituire tutti gli schiavi che aveva liberato. Tiger per tutta risposta gli schiantò la testa contro un muro, affermando che non c'erano schiavi tra di loro. In seguito la nave di Kadal fu affondata.

Note

Navigazione Modifica