FANDOM

Julius è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

Julius è un uomo basso e un po' sovrappeso, con il volto rotondo. Porta in testa un tricorno con il proprio Jolly Roger disegnato su di esso. Indossa una camicia blu con gli orli gialli.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Julius è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Porta due cannoni sulle spalle ma non si conosce la sua abilità nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Julius divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Julius e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Successivamente, riceve l'ordine di non attaccare più direttamente Marineford; Barbabianca infatti, avendo notato i movimenti sospetti della Marina, istruisce gli alleati ad attaccare la base dai lati.

Tuttavia in seguito Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Julius e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Note

Navigazione Modifica