FANDOM

Jubei è un uomo-pesce di tipo calamaro, membro dei Pirati di Foxy.

Aspetto Modifica

Jubei volto

Primo piano di Jubei.

Jubei ha la pelle di colore rosa chiaro e i capelli neri che porta raccolti come quelli di Ryuma. Indossa una giacca azzurra con le maniche di una tonalità più chiara e sotto di essa una maglietta marrone, una fascia verde e pantaloni blu. Come tutti i Pirati di Foxy indossa una maschera sul volto.

Carattere Modifica

Come tutti i Pirati di Foxy è molto legato ad suo capitano. Inoltre anche lui è disposto a fare qualsiasi cosa pur di vincere le sfide del Davy Back Fight.

Forza e abilità Modifica

Come uomo-pesce è dotato di una forza dieci volte superiore a quella dei comuni esseri umani, venti volte se in acqua. Possiede otto braccia allungabili.

Poiché è un uomo-pesce di tipo calamaro, non possiede uno scheletro e quindi è immune agli attacchi che mirano a rompere le ossa

Storia Modifica

Saga di Long Ring Long Land Modifica

Jubei blocca Robin

Jubei blocca Robin.

Partecipa alla sfida sui pattini del Davy Back Fight. In una delle corse impedisce a Robin di usare il suo potere avvolgendola con le sue braccia allungabili, permettendo a Foxy di colpirla con il suo raggio rallentante. Quando diventa lui il leader della sua squadra, viene attaccato da Rufy, che lo colpisce violentemente e gli ordina di restare fermo se non vuole essere colpito di nuovo. In questo modo Robin vince la corsa. Durante l'ultima corsa tenta nuovamente di bloccare la ragazza, ma Zoro lo ferma e minaccia di affettarlo qualora avesse riprovato a commettere tale azione.

In seguito partecipa anche alla sfida a palla prigioniera. Ad un certo punto risulta che sia stato eliminato, anche se la scena non era stata mostrata.

Dopo la sconfitta di Foxy, Jubei e altri quattrocentonovantasei dei suoi compagni, cioè tutti tranne Polluce, Hamburg e lo stesso capitano, diventano membri dei Pirati di Cappello di paglia. Questi decidono di tenersi la Sexy Foxy, dato che una nave tanto grande non sarebbe potuta essere manovrata da sole tre persone, fornendo invece ai loro vecchi compagni una piccola imbarcazione a vela. Quando poi chiedono direttive al nuovo capitano, Rufy risponde che sono liberi di andare e fare ciò che vogliono, così tutti decidono di imbarcarsi sulla Sexy Foxy per raggiungere Foxy.

Saga del ritorno di FoxyModifica

Prima di avere raggiunto il loro capitano, Rospo zannuto e i suoi ex subordinati attuano un ammutinamento e prendono il controllo dei Pirati di Foxy, riformando la loro vecchia ciurma. In tale occasione Jubei e tutti i suoi compagni diventano membri dei Pirati del Rospo zannuto, tuttavia si rifiutano di togliere la maschera identificativa della loro ciurma, essendo ancora fedeli al loro ex capitano.

Dopo la sconfitta di Rospo zannuto per mano di Rufy, Jubei e gli altri tornano ad essere membri dei Pirati di Foxy.

Navigazione Modifica