FANDOM

Jubei è un membro filler dei Pirati di Foxy. È un uomo-pesce di tipo calamaro.

Aspetto

Jubei ha la pelle di colore rosa chiaro e i capelli neri che porta raccolti come quelli di Ryuma. Indossa una giacca azzurra con le maniche di una tonalità più chiara e sotto di essa una maglietta marrone, una fascia verde e pantaloni blu. Come tutti i Pirati di Foxy indossa una maschera sul volto.

Carattere

Come tutti i Pirati di Foxy è molto legato ad suo capitano. Inoltre anche lui è disposto a fare qualsiasi cosa pur di vincere le sfide del Davy Back Fight.

Forza e abilità

Come uomo-pesce è dotato di una forza dieci volte superiore a quella dei comuni esseri umani, venti volte se in acqua. Possiede otto braccia che sembrano essere allungabili.

Poichè è un uomo-pesce di tipo mollusco non possiede uno scheletro e quindi è immune ai poteri di Nico Robin.

Storia

Saga di Long Ring Long Land

Partecipa alla sfida sui pattini del Davy Back Fight. In una delle corse impedisce a Robin di usare il suo potere avvolgendola con le sue braccia allungabili, permettendo a Foxy di colpirla con il raggio Noro Noro. Quando diventa lui il leader della sua squadra viene attaccato da Rufy, che lo colpisce violentemente e gli ordina di restare fermo se non vuole essere colpito di nuovo. In questo modo Robin vince la corsa.

In seguito partecipa anche alla sfida a palla prigioniera. Ad un certo punto risulta che sia stato eliminato, anche se la scena non era stata mostrata.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale