FANDOM

Josephine era un cannone enorme costruito dagli artigiani di Hand sulla torre della base locale della Marina.

Aspetto Modifica

È un cannone enorme, ha degli occhi e una bocca femminili dipinti e una linea disegnata che fa sembrare che abbia i capelli.

Caratteristiche Modifica

Ha una gittata molto lunga, capace di colpire con precisione navi che sono ancora molto distanti dall'isola. Le sue palle da cannone sono grandi quasi quanto una nave della Marina e vengono ricaricate automaticamente. L'abitacolo è provvisto di un telescopio che funge da mirino.

Uso Modifica

Questo cannone aveva lo scopo di proteggere Hand dalle incursioni dei pirati e data la sua portata e potenza era un'arma davvero efficacie. Tuttavia Bilić sparava con essa regolarmente sull'isola per costringere gli artigiani a continuare a lavorare per lui.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Hand città

La città vittima dei regolari bombardamenti.

Gli artigiani di Hand costruiscono il cannone convinti da Bilić che sarebbe il metodo migliore per proteggere l'isola. Tuttavia il commodoro inizia ad usarlo anche contro l'isola stessa per tenere in ostaggio la popolazione e costringere gli artigiani a lavorare per lui.

Speciale TV 6 Modifica

Quando la Thousand Sunny entra nel raggio d'azione di quest'arma Bilić apre il fuoco, ma la nave si salva con il Coup de Burst.

Durante il raid dei Pirati di Cappello di paglia nella base il cannone viene manomesso da Regis che piazza della cera speciale nella sua bocca, così che quando il colpo viene sparato esso salta in aria.

Navigazione Modifica