FANDOM

Josè è uno dei due discepoli di Carmen.

Aspetto Modifica

Josè occhi

Gli occhi di Josè.

Josè è basso e grassottello, con un grosso naso rotondo con delle narici enormi, al punto che sembrano i suoi occhi. I sui veri occhi sono molto piccoli ed appaiono raramente. Ha due labbra carnose e corti capelli castani. Indossa un vestito da matador verde, con un cappello e delle scarpe dello stesso colore.

Carattere Modifica

È ruffiano al punto da annunciare ad alta voce l'abilità ai fornelli di Carmen. È anche onesto, perchè rivela che Carmen non sta cercando Sanji da dieci anni, ma solo da dieci giorni.

Forza e abilità Modifica

Poichè è uno degli assistenti di Carmen è molto probabile che sia un discreto cuoco.

Armi Modifica

Josè porta con sé un drappo rosso che usa per distrarre gli avversari di Carmen. Porta a tracolla sulla schiena un bastone alla cui estremità è attaccato uno sbattiuova, ma non è chiaro se esso possa venire usato come arma.

Storia Modifica

Saga di Rogue Town Modifica

Josè e Leo introducono Carmen a Sanji quando si incontrano per la prima volta. Durante la gara di cuochi fanno il tifo per Carmen e cercano di distrarre Sanji sventolando le loro bandiere. In seguito Leo colpisce Sanji con una padella e lui si vendica sferrandogli un calcio. Josè aiuta Leo a rialzarsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale