Fandom

OnePiece Wiki Italia

John Giant

3 836pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Disambiguazione.svg Per altre pagine simili a questa vedi John (disambigua)

John Giant è un viceammiraglio del quartier generale della Marina.

Aspetto Modifica

John Giant giovane.png

John Giant da giovane nella Marina.

John Giant è un gigante e per questo è molto più alto dei comuni soldati.

Indossa un cappello rosso con il simbolo della Marina e una variante del soprabito della Marina di colore giallo, con bordi rossi e medaglie adornate sulla parte destra. Diversamente dagli altri Marine, indossa il suo soprabito con le braccia infilate nelle maniche. Sotto di questo indossa una maglietta, semplici e larghi pantaloni e stivali. Nel complesso è un Marine ben decorato.

Porta anche una katana che è adatta alla sua stazza, che porta sulla sua spalla. Nell'anime mostra di avere capelli ricci marroni.

Carattere Modifica

È un Marine molto leale, disposto a rischiare la propria vita durante la battaglia di Marineford e a scontrarsi con Barbabianca in persona. Sembra anche una persona seria e severa.

Forza e abilità Modifica

John è un gigante, cosa che gli garantisce forza e resistenza che è molto maggiore di quella dei comuni umani.

Armi Modifica

È uno spadaccino che usa una katana adatta alla sua stazza, ma la sua abilità non è ben chiara perché ha combattuto contro Barbabianca, ma è stato rapidamente sconfitto.

Ambizione Modifica

Tutti i viceammiragli posseggono l'Ambizione, quindi John può anche usare quest'abilità. Comunque non lo si è ancora visto mentre la usa.

Storia Modifica

Saga di Arlong Modifica

Appare per la prima volta durante l'annuncio della prima taglia di Rufy. In quest'occasione fa un discorso sull'importanza di mantenere la "giustizia".

Saga di Enies Lobby Modifica

Organizza i preparativi per il Buster Call dopo che esso è stato invocato.

Saga di Amazon Lily Modifica

Quando viene annunciata l'esecuzione di Portuguese D. Ace Giant risponde alla chiamata per difendere Marineford.

Saga di Marineford Modifica

John Giant sconfitto.png

John Giant viene abbattuto da Barbabianca.

Tre ore prima dell'esecuzione di Ace chiama a raccolta centomila Marine a Marineford per la battaglia imminente.

Quando Barbabianca inizia il suo attacco Giant prova ad ostacolarlo entrando nella piazza e attaccandolo con la sua spada. Barbabianca riesce a bloccare facilmente l'attacco; poi inclina l'intera isola con i suoi poteri, facendo perdere l'equilibrio a John Giant. Tenta poi di attaccare nuovamente Barbabianca, ma stavolta l'imperatore lo anticipa e lo colpisce con un terremoto in pieno petto, ferendolo gravemente e sconfiggendolo.

Note

Navigazione Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale