FANDOM

Disambiguazione Per altre pagine simili a questa, vedi John (disambigua)

John era un famoso capitano pirata il cui cadavere è stato ritrovato dal dottor Hogback, il quale lo ha trasformato in uno zombie.

Aspetto Modifica

Essendo diventato uno zombie la pelle di John è grigia-marrone; i capelli sono lunghi fino alla vita e sono viola. Ha molte bende attorno alla vita e indossa una giacca rossa con le estremità delle maniche rosa. I pantaloni hanno strisce verticali bianche e nere.

Carattere Modifica

In vita John era una persona avida e antipatica, al punto che la sua ciurma si ammutinò per via dei suoi modi e lo uccise.

Come zombie John possiede la personalità dell'ombra che gli dona la vita. Ha un carattere estremamente pigro e difficilmente obbedisce agli ordini che gli vengono dati.

Forza e abilità Modifica

In vita era molto probabilmente una persona fortissima, come dimostra il fatto che Moria abbia utilizzato il suo cadavere per creare un general zombie. Dopo essere diventato uno zombie è diventato insensibile al dolore, ma questa cosa rappresenta anche una debolezza.

Armi Modifica

John porta una spada su ciascun fianco.

Storia Modifica

Passato Modifica

John accumulò durante la sua vita un grande tesoro. Quando decise di tenerlo per sé anziché condividerlo con la sua ciurma, i suoi uomini si ribellarono e lo uccisero. Il suo tesoro però, che aveva nascosto, non fu più ritrovato e cominciò ad essere al centro di molti miti.

Dopo la morte il corpo di John fu trovato dal dottor Hogback. Grazie alle sua abilità di chirurgo e al frutto Shadow Shadow di Moria il cadavere divenne uno zombie.

Saga di Thriller Bark Modifica

Viene inviato, assieme agli altri generali zombie, a catturare i Pirati di Cappello di paglia, ma falliscono. In seguito partecipa alle "nozze" di Absalom. Quando Odr cambia la rotta della nave, John e i generali zombie vengono inviati a fermarlo, ma vengono miseramente schiacciati dal gigante.

Verso la fine della battaglia tra Rufy e Moria quest'ultimo richiama a sé tutte le ombre rubate e le assorbe, nel tentativo di diventare più forte del suo avversario e sconfiggerlo. In questo modo lo zombie torna ad essere un corpo senza vita.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale