FANDOM

Jinbe è un uomo-pesce di tipo squalo balena e un membro dei Pirati di Cappello di paglia. È stato il secondo capitano dei Pirati del Sole, un membro della Flotta dei sette e un soldato dell'Armata di Nettuno.

Aspetto Modifica

Jinbe è un uomo-pesce di altezza e corporatura notevoli. Ha la pelle azzurra, gli occhi piccoli, una cicatrice a forma di fulmine sull'occhio sinistro e dei denti aguzzi, di cui due inferiori sporgenti e molto più grandi degli altri. Ai lati del collo presenta le branchie tipiche della sua specie ed ha mani e piedi palmati. Inoltre ha dei lunghi capelli neri raccolti in un codino da samurai, una barbetta nera, delle basette bionde e delle sopracciglia dello stesso colore. Il suo fisico ricorda quello di un lottatore di sumo e al centro del petto ha marchiato a fuoco il Jolly Roger dei Pirati del Sole.

Da bambino indossava un karategi ed aveva i capelli spettinati. Quando era nell'Armata di Nettuno indossava la tipica uniforme del gruppo, seppure con dei colori diversi rispetto ai soldati comuni, non aveva la barba e i suoi capelli erano in parte biondi. Dopo essere divenuto il capitano dei Pirati del Sole, ha iniziato a farsi crescere la barba e a raccogliere i capelli, più lunghi e crespi rispetto al passato, in un codino.

Da quando è divenuto un pirata, indossa sempre un kimono e un grande mantello sulle spalle. Calza inoltre delle geta.

Galleria Modifica

Note

Navigazione Modifica