FANDOM

Jigra era un trafficante di organi.

Aspetto Modifica

Jigra era un uomo di media statura, con i capelli chiari e la fronte alta. Aveva lunghi baffi dritti e indossava un paio di occhiali, un borsalino e un completo scuro.

Carattere Modifica

È stato ingenuo nel pensare di potere rifiutare un invito ad una festa di Big Mom senza subirne le conseguenze, ma ancora più ingenuo nel provare a cercare vendetta da solo e senza preparazione. È anche prepotente.

Relazioni Modifica

Genitori Modifica

Jigra teneva molto ai suoi genitori, al punto da rifiutare un invito di Big Mom per presenziare al funerale della madre e da osare sfidare l'imperatrice per vendicarsi della morte del padre.

Forza e abilità Modifica

Era un trafficante di organi abbastanza importante da essere invitato ad una festa di Big Mom.

Armi Modifica

Jigra possedeva una pistola.

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Jigra rifiuta un invito ad un ricevimento di Big Mom per partecipare al funerale di sua madre. Manda una lettera per spiegare la sua assenza, ma l'imperatrice gli risponde inviandogli la testa del padre.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Katakuri uccide Jigra

Jigra viene ucciso da Katakuri.

Alla festa successiva, quella in occasione del matrimonio tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, Jigra tenta di partecipare senza invito in modo da vendicare il padre. Tuttavia viene ucciso da Katakuri, che prevede le sue intenzioni di sparare sui Pirati Firetank per evitare la perquisizione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale