FANDOM

Jarl è uno dei due ex capitani dei Pirati giganti guerrieri ed un eroe di Erbaf, nonché uno dei guerrieri più vecchi del mondo.

Aspetto Modifica

Jarl è un gigante anziano caratterizzato da una foltissima barba chiara che copre il suo corpo intero. Indossa un elmo cornuto e una pelliccia come mantello.

Carattere Modifica

Poiché è un eroe di Erbaf, Jarl è un guerriero d'onore. Sembra avere accolto gli insegnamenti di Carmel di preferire il commercio al saccheggio, ma cerca di non fare dimenticare alle nuove generazioni che sono per prima cosa guerrieri e che devono tenere viva quella tradizione.

Relazioni Modifica

Erbaf Modifica

In qualità di eroe di Erbaf è, assieme a Jorl, un modello per tutti i giganti e in quanto tale cerca di insegnare alle nuove generazioni le qualità di un guerriero.

Jorl Modifica

Jarl era molto legato a Jorl, che conosceva da trecento anni. Quando LinLin lo ferì a morte, Jarl era disposto, anche se a malincuore, a uccidere la bambina per vendicare la morte dell'amico, per il quale inoltre versò molte lacrime.

Hitsuji no Ie Modifica

Sembra essere in buoni rapporti con Carmel e i bambini del suo orfanotrofio. Quando LinLin distrusse il villaggio, Jarl accettò, supplicato da Carmel, di consentire ai bambini e alla donna di abbandonare Erbaf e di rinunciare a prendere la vita della piccola LinLin.

Forza e abilità Modifica

In qualità di ex capitano dei Pirati giganti guerrieri, Jarl è un guerriero straordinario anche tra gli altri giganti e un esempio per tutti loro.

Armi Modifica

Brandisce una spada ed è probabile che sia molto abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Più di cento anni fa Jarl fu, insieme a Jorl, uno dei capitani dei Pirati giganti guerrieri, anche se ad un certo punto entrambi abbandonarono la loro posizione.

Quasi sessant'anni prima dell'inizio della narrazione, Jarl arrivò al villaggio di Erbaf per mangiare dei semla in preparazione al digiuno di dodici giorni prima del solstizio di inverno, come da tradizione. Tuttavia, pochi giorni dopo, LinLin distrusse il villaggio avendo perso il senno per i semla e ferì mortalmente Jorl. Jarl cercò di giustiziare la bambina, ma sotto le suppliche di madre Carmel acconsentì a lasciare andare via dall'isola lei e i suoi bambini.

Curiosità Modifica

  • Jarl ha una risata caratteristica: bojaja.

Navigazione Modifica