FANDOM

Jalmack è un nobile mondiale.

Aspetto Modifica

Jalmack presenta una pettinatura simile a quella della famiglia di Roswald, ma la sua termina con due bulbi. Ha anche un mento largo e porta un orecchino rosso all'orecchio destro.

Come tutti gli altri nobili mondiali, Jalmack indossa uno spesso abito bianco ornato con medaglie simili a manopole poste sul davanti, accompagnato da un mantello bianco. Tuttavia, poiché non si trova sull'arcipelago Sabaody, non può indossare una delle bolle di resina di mangrovie come casco, in quanto tali bolle scoppiano al di fuori di tale area. Indossa invece un casco rettangolare, al fine di impedire a se stesso di respirare la medesima aria delle persone comuni.

Carattere Modifica

Come è tipico per un nobile mondiale, Jalmack è crudele ed egocentrico; guarda con disprezzo coloro che, rispetto al suo rango, sono più bassi nello status sociale. A tal fine, abbatte chiunque osi sfidarlo, compresi i bambini, come Sabo. Ha mostrato di possedere almeno tre schiavi: uno lo trasporta come un cavallo e due camminano dietro di lui in catene. Questo dimostra che non si fa scrupoli nei confronti degli schiavi.

Tuttavia, a differenza di quanto mostrato dagli altri nobili mondiali, Jalmack ha esposto il suo ragionamento per abbattere Sabo: il bambino aveva sollevato una bandiera con un Jolly Roger, che lo classificava come un pirata e un criminale e meritava quindi di essere ucciso. Questo è in linea con la dottrina della giustizia che alcuni Marine adottano. Ad ogni modo, la sua ragione più importante per avere sparato verso la piccola imbarcazione era quella di sgombrare il cammino alla sua nave. In altre parole, la giustizia era solo una scusa per farlo sembrare più morale di quello che è veramente.

Forza e abilità Modifica

In qualità di nobile mondiale, Jalmack ha l'autorità di fare ciò che vuole. Se una persona lo sfida viene presa di mira da un ammiraglio che Jalmack ha il diritto di convocare.

Armi Modifica

Jalmack brandiva un fucile stile bazooka. A differenza di Roswald, che brandisce un fucile con nessuna abilità o accuratezza, Jalmack riesce ad abbattere una barca in mezzo al mare. Tuttavia, il bazooka aveva un mirino per incrementare la precisione dei colpi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dieci anni prima dell'inizio della storia, Jalmack visitò il regno di Goa nel mare orientale. Quando la nave di Sabo intralciò la sua rotta, Jalmack la abbatté con un bazooka, affermando che, pur essendo un bambino, aveva avuto il coraggio di alzare una bandiera pirata e di tagliare la strada alla sua nave. In seguito, Jalmack è stato scortato in città dai suoi schiavi e dalle guardie del regno.

Nave Modifica

Nave Jalmack

La nave di Jalmack.

La nave utilizzata da Jalmack era molto grande e somigliante a quella di Myosgard. Possedeva tre alberi e delle vele bianche, e sulla vela di trinchetto era presente lo stemma del Governo Mondiale. La polena era costituita dalla testa dorata di un leone con una corona.

Note

Navigazione Modifica