FANDOM

Le isole di nuvole sono un tipo speciale di nuvole. Sono morbide, ma abbastanza dense da poter sorreggere il peso degli oggetti. Le isole del cielo sono formate da isole di nuvole.

Così come i mari di nuvole, si formano quando una sostanza contenuta nell'agalmatolite chiamata "pilobroin" viene sparata nel cielo mediante eruzioni vulcaniche ed entra in contatto con del vapore acqueo. La densità del vapore è determinante nel decidere se il risultato sarà un mare di nuvole o un'isola di nuvole.[1]

Le isole del cielo conosciute sono:

L'esistenza delle isole del cielo è ignorata dalla maggior parte delle persone e alcuni deridono chi ci crede, perché coloro che vivono nel mare blu non riescono a concepire l'idea di isole che fluttuano nel cielo. Raggiungere le isole del cielo è difficile vista la loro posizione, ma non impossibile. Un modo poco usato consiste nel cavalcare la Knock Up Stream. Gan Forr afferma che si possono raggiungere anche passando dalla cima dell'Highwest, ma non si sa esattamente di cosa si tratti.

Note

  1. Vol. 26 capitolo 240 ed episodio 154, Pagaya spiega la formazione dei mari di nuvole.

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale